L’Avimecc Volley Modica verso l’esordio in campionato

Ieri al “PalaRizza” allenamento congiunto con l'Omifer Palmi
Tempo di lettura: 2 minuti

Allenamento congiunto con i calabresi dell’Omifer Palmi ieri pomeriggio per l’Avimecc Volley Modica. Il sestetto di coach Enzo Distefano ha fatto le prove generali con la formazione dell’ex Giancarlo D’Amico una delle squadre più quotate del girone Blu del campionato di serie A3.
Un test molto importante per i due tecnici che hanno potuto far “sentire” l’odore del campionato contro una pari grado e iniziare a capire così le difficoltà che si potranno incontrare nel difficile campionato di Terza Serie che di stagione in stagione alza sempre il suo livello.
Prove generali, dunque, per i biancoazzurri della Contea che esordiranno in serie A3 domenica 15 ottobre al “PalaRizza” quando alle 18 ospiteranno la Rinascita Lagonegro squadra appena retrocessa dalla serie A2.
La preparazione precampionato del sestetto modicano, dunque, entra nella fase conclusiva e sempre più nel tecnicismo con lavori tattici impegnativi che serviranno per oleare gli schemi da attuare in campionato.
Il prossimo impegno per l’Avimecc Modica è previsto per il 30 settembre quando Chillemi e compagni saranno impegnati nell’allenamento congiunto con la Farmitalia Catania in cui coach Distefano dovrà trarre le ultime indicazioni prima del debutto in campionato, dove i biancoazzurri della Contea vogliono recitare un ruolo da protagonisti.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top