Cerca
Close this search box.

Zona Alcerito a Vittoria avvolta dalle fiamme

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo incendio a Vittoria. Stavolta ad essere avvolta dalle fiamme è la zona di Alcerito. Un vasto rogo è divampato lungo la strada provinciale 16, il fumo ha invaso le carreggiate provocando già due incidenti. Decine le chiamate ai vigili del fuoco, che stanno intervenendo insieme alla forestale per cercare di circoscrivere le fiamme.

Due automobilisti hanno perso il controllo dei mezzi per la scarsa visibilità e non è escluso che l’area venga chiusa fino a quando l’incendio non sarà del tutto spento. A Vittoria quello dei roghi è un incubo senza fine: martedì le fiamme che hanno avuto origine nella Valle dell’Ippari si sono diffuse nel giro di pochi minuti fino a minacciare il vicino ospedale Guzzardi. In questo caso, oltre alle squadre via terra è stato necessario l’intervento dei mezzi aerei.

 

515049
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto