Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Controlli abusivismo commerciale su aree pubbliche

Tempo di lettura: 2 minuti

L’iniziativa condotta e coordinata dai vertici delle Istituzioni locali: il Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Pozzallo Sottotenente Emanuela Vaio, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pozzallo Luogotenente Antonello Spadaro e il neo Comandante della Polizia Locale Commissario Pierluigi Cannizzaro.
I controlli sono stati svolti sul Lungomare Pietre Nere, dove militari della Tenenza di Pozzallo, unitamente al personale della Stazione Carabinieri di Pozzallo e agli operatori della Polizia Locale, hanno proceduto ad effettuare un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.
La Guardia di Finanza ha eseguito controlli in materia fiscale e sull’esatto adempimento di quanto previsto dalle disposizioni in materia di sicurezza dei beni e dei prodotti commercializzati e offerti ai consumatori, elevando le specifiche violazioni.
I Carabinieri hanno effettuato il controllo sulla regolarità dei soggetti sanzionati mentre la Polizia Locale ha elevato sanzioni amministrative per abusivismo commerciale e relativi sequestri amministrativi dei prodotti in vendita.

514564
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto