Cerca
Close this search box.

Davide Lo Magno nuovo direttore marketing del Ragusa Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

“Sono molto entusiasta di questo incarico. Sono già pronto a mettermi all’opera per cercare di coinvolgere la città più di quanto non sia stato fatto in passato. E’ una bella sfida. E sono pronto ad affrontarla nel modo migliore”. E’ il biglietto da visita del nuovo direttore marketing dell’Asd Ragusa calcio 1949, Davide Lo Magno, che è salito sul vascello azzurro in queste ore e che si dice pronto a navigare, vento in poppa, per portare a casa risultati di un certo spessore. “Ho studiato comunicazione e marketing a Perugia – dice – da anni opero in un settore affine, ora cercherò, con molta umiltà, di applicare le mie idee anche in questo campo. La prima squadra di calcio della nostra città merita tutta l’attenzione del caso da parte dei ragusani e volere bene alla formazione azzurra deve essere quasi naturale. Ecco, il nostro obiettivo è cercare di fare risorgere questo interesse al massimo e fare in modo che lo stesso, da parte degli sportivi, possa ulteriormente aumentare. Ho numerosi progetti in mente e cercheremo di attuarli. Abbiamo una grande responsabilità che è quella di fare avvicinare il più possibile la tifoseria e gli sportivi ai colori azzurri”.

514322
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto