
Marco Nani’ è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli D’Italia. Come preannunciato nei giorni scorsi dal coordinamento regionale e provinciale del partito di Giorgia Meloni, in occasione della nomina dei nuovi coordinatori locali in provincia di Ragusa, Marco Nani’, ex consigliere provinciale, è stato indicato referente per la città di Modica. Il nuovo segretario cittadino di Fratelli d’Italia, nonostante gli impegni palermitani in seno alla segreteria del Presidente dell’ARS, On. Galvagno, si è già messo al lavoro per la formazione del gruppo dirigente del circolo territoriale di Modica.
Considero un grandissimo privilegio – afferma Marco Nani’ – essere stato indicato dal coordinamento regionale e provinciale come referente per la città di Modica del partito più importante a livello nazionale. Sono consapevole che l’unico modo di ripagare la fiducia accordatami è quello di mettere tutto il mio impegno al servizio del partito e della mia città.
Il compito che attende me e tutti gli amici che si uniranno al progetto politico – prosegue Nani’ – non è dei più semplici. ciò nonostante, tutti insieme, abbiamo il dovere di crederci e di affrontare con umiltà e determinazione l’ardua sfida di dare vita ad una rinnovata comunità politica che si rispecchia nei valori e nei programmi di Fratelli D’Italia: libertà, democrazia, giustizia e solidarietà sociale. Un movimento che si ispira ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare.
Ringrazio il mio predecessore, Maurizio Livia, e tutti coloro i quali si sono impegnati negli ultimi anni per lo sviluppo del circolo territoriale. Inoltre – conclude il nuovo coordinatore cittadino – auspico che ci sia una larga partecipazione, soprattutto da parte dei giovani, per la crescita della nostra comunità politica che sarà sicuramente all’altezza di esprimere proposte, idee e progetti per la nostra città. CREDERCI PER ESSERCI! sarà il motto che accompagnerà il nuovo laboratorio politico del circolo modicano del partito di Giorgia Meloni.
7 commenti su “Modica. Marco Nanì coordinatore cittadino Fratelli D’Italia”
Ma NANI’ CHI?….non ci sono parole…..e non ci resta che piangere il titolo di un famoso Film
Finalmente aria nuova… Forza Marco siamo tutti con te!
Aria nuova? Ma se Nanì è stato da quelle parti da sempre, da Alleanza Nazionale a Fratelli d’Italia… , ma quale aria nuova.
Naturalmente auguri a Marco, ma cerchiamo di essere precisi o pressappoco precisi per una volta, vedo che Giorgio non lo vede di buon occhio, chissà chi avrebbe voluto…
Buon lavoro Marco! La tua coerenza politica e la tua integrità morale ti precedono.
Ciao Marco, sono Calabrese Michele, non so se ti ricordi della campagna elettorale dell’onorevole di Vittoria che in questo momento mi sfugge il nome, comunque volevo metterti a conoscenza della mia ispirazione politica che come tu sai mi appartiene tutta fin dai tempi di Giorgio Almirante, per cui se ritieni contattarmi questo è il mio numero: 3383815211
Gli onorevoli mi devono spiegare come mai a Modica non si è presentata una lista di Fratelli d’Italia, della lega e di forza Italia per l’elezione del sindaco ( dava fastidio a qualcuno?) E ora che i buoi sono fuggiti cosa fare? Gli attivisti del vecchio partito siamo tutti fuori e schifati da tanto scempio in città.
Quando si manda a casa la vecchia dirigenza vuol dire che ha fallito !!
Quando agli interessi del partito ,di Modica,dei Modicani , si frappone l’interesse personale e si ragiona di pancia anziché di cervello è giustissimo fare pulizia.
Vorrei sapere da questi fenomeni che hanno guidato il partito a Modica anzi vorrei che mi spiegassero la scelta di andare con Gerratana anziché con la Monisteri. Risultato oggi a Modica fdi conta quanto il due di coppe quando la briscola è a spade .
Buon lavoro al nuovo coordinatore cittadino che possa aggregare le forze, che nella democrazia sono il motore economico cioè gente che ha voglia di fare di costruire attività che producono che creano lavoro e la nostra società ne ha tanto bisogno altro che misero assistenzialismo da morti di fame, come certi partiti che vogliono far realizzare i ragazzi con 800 euro al mese , invece di stimolare nei ragazzi una sana competizione che li possa impegnare a dare tutto per elevarsi questo è democrazia possibilità per tutti quelli che hanno voglia di fare altro che il divano proposto da bieghi partiti disfattisti !!!