Cerca
Close this search box.

Si rafforza la difesa del Modica calcio. A scegliere il rossoblu è Alessio Ferotti

Tempo di lettura: 2 minuti

La campagna abbonamenti “Siamo pazzi di te” è stata accolta con calore dai tifosi e dagli appassionati rossoblu. È la risposta alle azioni di mercato attente ed oculate che continuano ad essere messe a segno dal Direttore Sportivo, Fabio Arena, in piena sintonia con i due vertici societari, Mattia Pitino e Danilo Radenza.
A pochi giorni dall’inizio del raduno dei rossoblu che segnerà l’avvio ufficiale della stagione 2023-2024, il Modica chiude un altro accordo e consegna allo staff tecnico guidato da Giancarlo Betta un ulteriore puntello di rafforzo per la difesa rossoblu.
Ad arrivare nella città della Contea è infatti il difensore centrale Alessio Ferotti.
Classe 2000, palermitano, nella stagione 2022-2023 ha difeso la maglia del Pro Favara nel girone A del campionato di Eccellenza. Nella sua carriera, iniziata nl settore giovanile del Palermo e del Tieffe Club, ha collezionato presenze nei campionati di Eccellenza con le maglie della Parmonval, del Canicattì, del Città di Sant’Agata e dell’Enna. Ma nel suo curriculum spiccano anche le 10 presenze in serie D con la Sancataldese.
“Sin dal primo contatto col Modica ho vissuto sensazioni positive – dice il neo difensore rossoblu -. Ho scelto la città, il blasone della maglia e soprattutto il progetto che è ambizioso e serio. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con tutto il gruppo e con lo staff tecnico, per preparare una stagione che dovrà vederci protagonisti”

513303
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top