Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Marina di Ragusa. In dirittura d’arrivo i lavori del Lungomare Andrea Doria e dell’Infopoint

Tempo di lettura: 2 minuti

Sopralluogo stamani a Marina di Ragusa dove procedono i lavori di riqualificazione del Lungomare Doria, ormai prossimi al completamento.

“È in corso infatti – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Gianni Giuffrida – l’installazione delle ringhiere e già dalle prossime ore lo spazio transitabile verrà ulteriormente allargato”.

“Ho avuto modo di confrontarmi su questo intervento – prosegue il sindaco Peppe Cassì – non solo con alcuni passanti ragusani ma anche con tanti turisti, che già affollano le nostre spiagge: oltre ad apprezzare la qualità di servizi che hanno trovato, con una certa invidia ammirano come la nostra città abbia la capacità di migliorarsi ulteriormente con un intervento del genere.
Inoltre, abbiamo fatto visita anche al nuovo Infopoint di Piazza Malta: lasciando semplicemente che i lavori proseguissero, lo “scatolone”, come era stato forse troppo frettolosamente chiamato da alcuni, si è trasformato in un luogo decoroso e verde, situato in un asse strategico con spiaggia, piazza Malta, bagni pubblici di via Caboto e Parcheggio Rabito.
Completati gli arredi interni, sarà inaugurato il 30 giugno”.

© Riproduzione riservata
510974

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto