Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Novità per i precari ASP sanitari e non

Tempo di lettura: 2 minuti

Novità in arrivo nelle prossime settimane per il personale sanitario e non in forza all’ASP. Gli amministrativi provenienti dal click day che hanno il contratto in scadenza, avranno un’ulteriore proroga fino al 31 dicembre 2023 alle medesime condizioni attuali. Novità anche per il personale infermieristico che vedrà stabilizzate altre 80 unità che si sommano alle altre 131 già stabilizzate precedentemente. Inoltre nei prossimi giorni saranno chiamati dalla direzione provinciale gli 81 ASU precari per illustrare loro il percorso che porterà alla stabilizzazione. A darne notizia è l’Onorevole Ignazio Abbate: “Complimenti alla Direzione Aziendale di Ragusa perché si stanno adoperando affinchè tante problematiche legate ai contratti di lavoro siano risolte nei prossimi mesi e finalmente si possa mettere la parola fine all’incertezza lavorativa che attanaglia queste diverse categorie di lavoratori, in particolar modo gli ASU”.

© Riproduzione riservata
510466

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Novità per i precari ASP sanitari e non”

  1. Ancora gli Asu aspettano di essere convocati dalla direzione aziendale anzi tutto smentito come sempre . Paroleparoleparole solo parole…si pubblica solo le cose che fanno comodo per darsi il merito ..ma non viene pubblicato che è stato tutto bloccato come sempre.tutti pagliacci e buffoni

  2. Ormai l’ASP è strapiena di amministrativi che non servono, riempiono stanze e poltrone, ma ciò che serve sono i sanitari, gli ausiliari. Ora capisco la necessità di stabilizzazione di tante persone (non sarebbe giusto per nostri ragazzi che non vedranno un concorso pubblico) ma almeno utilizzateli dove servono, cervono centinaia di posti di ausiliari di pari livello, stabilizzate dove servono per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto