Cerca
Close this search box.

È stato ritrovato morto il Ragusano scomparso domenica

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Aprile, 69 anni, audioleso, è stato, purtroppo, ritrovato senza vita. Dell’uomo non si avevano più notizie da domenica ed i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Intorno alle  8 si era andato in campagna, in contrada Crocilla, a raccogliere origano. Atteso dai familiari per il pranzo, non ha fatto ritorno a casa. Il cellulare intorno a mezzogiorno di ieri, era diventato irraggiungibile.

I parenti dell’uomo avevano ritrovato l’auto parcheggiata in contrada Crocilla, ma di lui nessuna traccia. Grazie al segnale del cellulare dell’uomo, i carabinieri oggi pomeriggio sono riusciti a localizzare la zona in cui poteva essere scomparso. Era, tra l’altro, la stessa in cui era stata trovata l’auto. Resta da chiarire la causa della morte. Giovanni Aprile potrebbe avere avuto un malore mentre era intento a raccogliere le erbe dalla campagna.

510326
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto