Cerca
Close this search box.

I miserabili…l’opinione di Rita Faletti

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri, nel giorno della morte, c’è stato chi Berlusconi l’ha voluto processare, non contento di averlo fatto ininterrottamente per 30 anni. Dietlinde Gruber, detta Lilli: “Voglio rassicurare tutte e tutti (perfetto stile Schlein) che qui non si processa nessuno”. La più clamorosa delle fake news. A 8 e 1/2 gli ospiti erano Ezio Mauro, Michele Santoro e l’immancabile Marco Travaglio. E un isolatissimo Sallusti.

510334
© Riproduzione riservata

14 commenti su “I miserabili…l’opinione di Rita Faletti”

  1. Ieri è stato uno spettacolo vergognoso da parte della sinistra. Le vignette di vauro, il titolo del fatto, Charlie hebdo, i consiglieri al comune di Genova, fattorini e mille altri ancora. Vergognosi, ma con la morte di Berlusconi si è oscurato Berlinguer.
    Le uniche parole decenti, e sincere, di stima e di affetto sono arrivate da Putin, orban, medvedev, nulla da biden e zelensky (anzi, Berlusconi depennato dalla lista nera). Parole di condoglianze per l’Italia, arrivate da nessun altro se non per formalità.

  2. Condivido perfettamente il suo pensiero signora Faletti.
    Una pietosa sinistra, che non avendo argomenti se non inseguire il peggio del populismo italiano, non ha rispetto neppure dei morti.

  3. Tonino Spinello

    Molti devono la loro fortuna proprio a Berlusconi. Grazie a Lui hanno potuto scialacquarsi le budella in modo vile e poco professionale facendo carriera ricamando sulle sue spalle e sulla qualsiasi. Oggi il sig. D’Alema è indagato per la vendita di armi ai colombiani senza averne titolo, se fosse stato Berlusconi lo avrebbero messo in croce. I sinistroidi sono fatti cosi, l’odio e il rancore non riescono proprio a scrollarselo di dosso, neanche dopo la morte. A questo punto aveva ragione Berlusconi quando tempo fa li chiamava “mangia bambini” e di recente gli ha detto: “Siete ancora oggi, e come sempre, dei poveri comunisti”.
    Anche da morto, Berlusconi riesce a fare sbroccare i sinistroidi!
    Addio Presidente, nonostante tutto il caos degli ultimi anni, sei stato uno dei pochi a tenere in vita legami di amicizia con altri paesi e uno dei pochi a farti sentire ancora Italiano.

  4. E’ fastidioso o insopportabile vedere il disprezzo in prima pagina del fatto quotidiano di travaglio, siamo arrivati a livelli assurdi, è diventato un modo tutto italiano di essere ed il gregge segue purtroppo, credo una persona seria non dovrebbe acquistare giornali che incitano e manifestano questi livelli di bassezza.
    Posso capire gli attacchi e il disprezzo di travaglio nei confronti di Renzi finchè in vita, intendiamoci, naturalmente lui (Renzi) si difende bene ed ha spillato tanti quattrini al peggior odiatore italiano (travaglio), Renzi lo ha suonato tante volte come un tamburo,
    ma oggi, il fatto quotidiano ed il suo degno direttore, arrivare a prendersela con un morto, una persona che non potrà più nuocergli è da infami.
    -erroneamente lo avevo postato in un altro articolo-

  5. Tutto giusto. Peccato che nel pandemonio ha amato appartenere al gregge; ora se trattasi del tema a lei caro, è prima capra.

  6. Il rispetto per la morte di qualunque persona è dovuto ma ricordiamoci chi è stato questo signore e cosa ha fatto, cercando di essere meno ipocriti.

  7. E’ vergognoso il giornale del movimento 5 stelle e Travaglio & soci che non hanno rispetto neppure dei morti. Continuo a sostenere che il movimento ed il fatto quotidiano rappresentano l’altra faccia del populismo creato da Berlusconi.
    Questo è ciò che rimane di questo paese, ma vedo con piacere quanti si dissociano e ho fiducia in loro.
    Così come vedo che Berlusconi era il primo putiniano d’Italia ed oggi tutti hanno dimenticato questo.
    Coerenza ma rispetto ai morti.

  8. E nessuno ne parla, una sinistra destinata a soccombere a causa delle scelte scellerate di certi leader, una sinistra che si fa rappresentare da una radical chic che si imbelletta a suon di armocromisti e vezzi da milionari e che, dovrebbe rappresentare i più poveri, raccogliere e portare avanti le istanze dei più deboli sul salario minimo, sugli aiuti a chi veramente ha bisogno e non a chi non ha voglia di lavorare.
    Una sinistra dove convivono nostalgici comunisti che vivono di rendita del vecchiume di quella sinistra rappresentativa di una società che non ci appartiene, ed anche populisti riformati con a capo un narcisista con pochette che ha deciso di non fare accordi con il PD slein-niano per dimostrare una superiorità inesistente, proprio colui che fece il governo con Salvini.
    Una sinistra dal risultato zero o zero virgola.
    Sono lontani i tempi dell’aumento in busta paga dei famosi 80 euro, oggi niente più se non mancette dalla Meloni e lauti guadagni per i più ricchi.
    Questa è l’Italia oggi

  9. Nessuno scrive degli aggiornamenti in casa PD, ebbene, abbiamo visto come, dopo il segretario Zingaretti che aveva idolatrato Conte e lo aveva messu sull’altare del PD, e, per questo è stato costretto a dimettersi ed andare via sbattendo la porta, dopo Letta e la sue evidente incapacità ad allearsi con nessuno, perdendo pesantemente le elezioni politiche, rieccoci con la Slein che si imbuca in una manifestazione grillina, dimenticando che lei è la segretaria del PD, partito più importante della sinistra.
    Slein, purtroppo è molto peggio di ciò che si credeva, pensa di risolvere i problemi del PD andando a mendicare considerazione da Conte, poverina, ma potrebbe già subito passare al cinque stelle e così finirebbe il suo imbarazzo.
    Vuole sapere chi non è d’accordo con la sua linea politica, lo ha chiesto espressamente, ma, ma nessuno sarà d’accordo se lei pensa di andare ad inseguire e copiare la linea grillina, se ne faccia una ragione.
    Spero qualcuno del PD, si faccia sentire e commenti raccontandoci il suo punto di vista.

  10. Povero Pippo
    Quando lo scriveva Gino quello che era la Schlein tutti a criticarmi. Buon divertimento pippuzzu……si riguardi e pensi positivo. Non era Gino quello delle lamentele?? So aspettare .

  11. Ginuzzu, ripeto, non si rende conto che nessuno la considera.
    Si, bravo, sicuramente ha ragione lei. Lei lo aveva detto prima e quindi è “spertu”, e io sono indottrinato, mi lasci in santa pace.

  12. Pippo
    Lei è in pace! Ci mancherebbe. Ma se una persona scrive pubblicamente, è un diritto per tutti in caso replicare. O hanno introdotto a mia insaputa il reato di opinione?!!! Purtroppo per lei ancora non hanno introdotto il reato di opinione……quindi se ne faccia una ragione. Non sono considerato? È una contraddizione che non essendo considerato per via della mia ignoranza poi lei risalta ciò che scrivevo io prima di lei, non le pare? Daiiii le lamentele sono di Gino, bisogna essere positivi, costruttivi……!!! La considerazione, l’ascolto degli altri, fanno grande una persona, perché da chiunque abbiamo da imparare. Dal non ascolto nascono le ingiustizie. Queste doti ahimè non sono per tutti.

  13. Pippo
    Sono anni che lei scrive aria fritta!! (Come usa definire lei). Nei fatti poi, è SEMPRE SUCCESSO IL CONTRARIO da ciò che lei ha sostenuto. Talmente poi le figuracce, che cambiava nickname. Si riguardi……e pensi positivo, sia costruttivo, buona giornata. Come recitava una famosa pubblicità, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top