Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, auto intrappolata tra i cavi della linea elettrica

Tempo di lettura: 2 minuti

Il territorio ibleo sabato è stato il più colpito dal maltempo. Tante le chiamate ai vigili del fuoco e ai comandi della polizia municipale. A Ragusa, in Contrada Salamonello, nei pressi di Donnafugata, i vigili del fuoco hanno soccorso una persona la cui auto era intrappolata da un tratto di linea elettrica in tensione, che era crollata. L’uomo era bloccato all’interno del veicolo e si è temuto il rischio che venisse folgorato. In casi del genere è indispensabile muoversi con cautela ed evitare il più possibile contatti con l’auto, soprattutto non bisogna toccare la carrozzeria che potrebbe essere conduttrice di tensione.

508645
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa, auto intrappolata tra i cavi della linea elettrica”

  1. Delirio d'onnipotenza

    Nelle società opulente, edoniste e consumiste si è perduta la sensibilità per valutare le tragedie. Come se tutto poi si potesse risolvere con la bacchetta magica. Bisogna rieducare al sacrificio , al differimento e alla frugalita’. Per ritornare
    a comprendere e sentire la portata delle tragedie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto