Cerca
Close this search box.

Olympa Basket Comiso, domenica decisa per la conquista della C

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Olympia Basket Comiso si appresta ad affrontare una partita cruciale nella sua corsa per la conquista del campionato regionale di serie C Silver. Domani, i ragazzi di coach Farruggio sfideranno il Panormus Palermo in un match (l’ultimo della stagione in casa) che potrebbe determinare il primo verdetto della stagione.

In caso di vittoria, infatti, l’Olympia targata Multiprestito si aggiudicherebbe il titolo di Campione Regionale della Serie C Silver con una giornata di anticipo. Giocatori e staff tecnico sono concentrati e determinati a portare a casa la vittoria mentre la dirigenza vuole sottolineare l’importanza del supporto dei suoi tifosi in questa partita decisiva.

L’appuntamento è dunque fissato per domani, domenica 21 maggio alle ore 19:00, in un Paladavolos si auspica gremito di sostenitori che vedrà la presenza della presidente della FIP Sicilia Mariacristina Correnti, del sindaco di Comiso Maria Rita Schembari e di altre autorità locali e provinciali. In caso di vittoria dell’Olympia la Federazione ha dato il proprio assenso per svolgere proprio al Paladavolos la cerimonia di premiazione.

508600
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top