Cerca
Close this search box.

Vittoria. Il nuovo Istituto San Biagio – Gianni Rodari completa il superamento dei Circoli Didattici

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il Comprensivo San Biagio – Gianni Rodari conterà 950 alunni nel prossimo anno scolastico 2023-24. Istituto di prima fascia.
Gli auguri per la nuova istituzione scolastica di Vittoria sono d’obbligo.
La scelta di politica scolastica, fortemente voluta dalla Amministrazione comunale guidata dal Sindaco On. Francesco Aiello, è stata determinante per stabilizzare per i prossimi anni il Circolo didattico Gianni Rodari e il Comprensivo San Biagio: in reggenza il primo e con perdita della autonomia il secondo.
Ora inizia una nuova stagione per il comprensivo: parte integrante del polo scolastico che comprende L’Istituto superiore Giuseppe Mazzini. Polo che comprenderà anche l’asilo nido già approvato e di prossima realizzazione. Va avanti il progetto scolastico della Amministrazione Comunale di Vittoria : arricchito, anche, dalla istituzione del Nautico nel prossimo anno scolastico. Si punta alla estensione del tempo pieno nella scuola dell’infanzia e primaria, grazie alla stabilizzazione del servizio di mensa scolastica oramai consolidata- ha commentato l’assessore all’istruzione Filippo Foresti.

508255
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto