Cerca
Close this search box.

Modica. Caccamo vice presidente nazionale dei Grafologi

Tempo di lettura: 2 minuti

Salvatore Caccamo è il nuovo vice – presidente nazionale dell’Associazione Grafologi Professionisti. Modicano, 49 anni,  avvocato e grafologo giudiziario, già referente regionaledell’associazione per la Sicilia,è stato eletto consigliere nel corso dell’Assemblea Nazionale dei soci tenutasi a Bologna il 7 maggio, dove oltre all’avv. Caccamo, secondo consigliere più votato,  sono stati eletti Roberto Travaglini (Marche) Sonia Bortolotti (Emilia Romagna), Lorella Lorenzoni (Toscana), Mariateresa Rimoldi (Lombardia), Alessandra Panarello (Campania)e Alberto Magni (Lombardia); il neo costituito consiglio direttivo ha poi affidato la carica di presidenza al prof. Travaglini e quella di vice presidente all’avv. Salvatore Caccamo.

L’AGP rappresenta la categoria dei grafologi professionisti in Italia e ha come scopo quello di promuovere e coordinare iniziative volte al riconoscimento, alla tutela ed alla certificazione della professione del grafologo, qualificando l’attività professionale, garantendo il livello professionale e formativo dei grafologi aderenti;L’associazione conta oltre 800 iscritti ed ha sedi dislocate in ogni regione; svolge la propria attività in linea con le direttive della legge 4/2013 ed è socia UNI (ente italiano di normazione), è riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico (Ministero delle Imprese e del Made in Italy) come ente che rilascia l’attestato di qualità dei servizi ex lege 4/2013 ed è inserita nell’elenco del Ministero della Giustizia ai sensi dell’art.26,  D.lgs. 206/2007 quale ente di riferimento per la materia grafologica.

507847
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Modica. Caccamo vice presidente nazionale dei Grafologi”

  1. Complimenti!
    Lo avuto come consulente privato per una firma falsa su atto pubblico.
    È stato professionalmente micidiale.

  2. PIERO SABELLINI

    Salvatore Caccamo oltre che una gran brava persona è uno stimatissimo professionista, tanto in ambito grafologico quanto anche forense. Ho apprezzato le sue doti professionali nel mio percorso di crescita e formazione. Si tratta di un meritato riconoscimento. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top