Cerca
Close this search box.

Giornate Fai di Primavera. Esclusa Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

Per la prima volta dopo 20 anni, a Scicli non si terranno le Giornate Fai di Primavera mentre sono confermate Modica e Ragusa.
“Non conosciamo le motivazioni che hanno portato la delegazione Fai di Scicli a interrompere il proprio impegno e non vogliamo entrare nelle dinamiche associative di un sodalizio privato. Tuttavia, come consigliere comunale – dice Caterina Riccotti – che ha svolto nella scorsa legislatura il gratificante ruolo di assessore alla cultura, non posso che esprimere il mio dispiacere e il mio appello affinché la tradizione della presenza del Fondo Ambiente Italiano a Scicli venga ripresa al più presto e che le Giornate Fai, di Primavera e di Autunno, tornino nel calendario degli eventi culturali che promuovano Scicli”.

La richiesta Fai nazionale e a quello regionale siciliano di porre le condizioni affinché si riprenda un cammino di impegno culturale, e al privato culturale di Scicli di trovare momenti di sintesi per recuperare una prestigiosa presenza.

505011
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto