Cerca
Close this search box.

Incidente sul lavoro a Pozzallo. Grave operaio

Tempo di lettura: 2 minuti

Grave incidente sul lavoro sulla Modica-Pozzallo. In gravi condizioni un operaio 60enne. Il sinistro è avvenuto lunedì. L’uomo stava lavorando in un cantiere edile, quando gli sarebbe caduto addosso un montacarichi. Soccorso dai colleghi di lavoro, è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri” di Modica. Gli sono stati riscontrati ematomi gravi, lesioni alla testa con versamenti alla cavità cerebrale, lesioni agli arti, in particolare ad una gamba che rischia di perdere. Vista la gravità della situazione è stato trasferito al Traums Center di Catania. Il cantiere è stato sequestrato.. Sul posto anche i funzionari dello Spresal dell’Asp.

503701
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Incidente sul lavoro a Pozzallo. Grave operaio”

  1. Una vita continua a essere molto importante, anche se di questi fatti ne succedono molt, i nonostante la normativa italiana , sulla sicurezza sul lavoro e ‘ tra le più evolute nel mondo. Proporzionale alla professionalità e alle vocazioni.

  2. Errore umano? Si poteva evitare con le norme sulla sicurezza sul lavoro o ne occorrevano più specificamente specifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto