Con l’indicazione di Ivana Castello candidata a Sindaco di Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Sinistra Italiana si avvia per la coalizione progressista la fase più impegnativa della campagna elettorale.
Si offre ai cittadini l’occasione di superare il passato e di affermare un nuovo modello di governo locale che faccia ripartire Modica e la ponga al centro del più ampio comprensorio del Sud est, attraverso il sostegno ed il rilancio della vitalità presente in tutti i campi, dall’economia alla cultura, alla solidarietà e che esalti il senso di appartenenza ad un’unica grande comunità.
“La città – rileva Vito D’Antona di Sinistra Italiana – ha bisogno di affrontare i problemi irrisolti del presentema anche di programmare il suo futuro: la vivibilità e la sicurezza nei quartieri e nelle campagne, l’assetto urbanistico, il recupero e la rivitalizzazione del centro storico di Modica Bassa e di Modica Alta, il risanamento finanziario e la ristrutturazione dei servizi, con un rapporto diverso tra cittadini e Comune, l’assistenza alle fasce più deboli della popolazione, il turismo, il commercio, le opere pubbliche, il traffico, le forme di partecipazione dei cittadini alle scelte amministrative, ecc..
Dopo nove anni Modica ha l’opportunità di voltare pagina”.
4 commenti su “Castello candidata sindaca. Si avvia coalizione progressista”
Se il Sig. D’Antona vuole voltare pagina e apparire con la museruola (come da foto), tutte la belle parole mettono un dubbio!
Sinistra Italiana con Vito D’Antona si è fatta viva.
Il Movimento 5 Stelle si farà vivo con una nota, un comunicato, al limite una dichiarazione?
Aspettiamo.
Spinello, infelice commento. Le rammento che la museruola va messa ai cani : passibile di querela. Ovviamente rtm ha scelto appositamente questa foto : puerili.
Si candidi a Sindaco.