Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Riapre il centro diurno disabili

Tempo di lettura: 2 minuti

Riapre il Centro Diurno Disabili a Pozzallo un servizio fondamentale per i nostri ragazzi speciali e per le loro famiglie che lo scorso mese di Febbraio ha dovuto drasticamente chiudere provocando notevoli disagi.

Il Centro riapre nonostante i tentativi, da parte di qualcuno che ha cercato di impedirne la riapertura.
Si è lavorato senza sosta per garantire l’immediata ripartenza che avverrà lunedì 6 marzo 2023.
Pozzallo è uno dei pochi comuni della Provincia che garantisce questo servizio con fondi comunali, proprio a dimostrazione dell’importanza che lo stesso riveste per l’Amministrazione Comunale e per tutta la cittadinanza.
“Durante questo mese tante sono state le interlocuzioni con le famiglie che si sono trovate ad affrontare molti problemi per la repentina chiusura. Abbiamo manifestato la nostra vicinanza, impegnandoci al massimo per ridare in tempi celeri la possibilità ai nostri ragazzi di ritornare a frequentare il Centro, che per loro rappresenta un luogo importantissimo sia dal punto di vista educativo, ma anche dal punto di vista sociale. Non ci si è fermati qui, si è ulteriormente migliorata la qualità del servizio. Il nostro unico e solo obiettivo sarà quello di garantire la continuità, come fin’ora c’è sempre stata, del servizio e migliorarlo sempre di più” afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Alessandra Azzarelli.

503278
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto