
- 26 Aprile 2025 -
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.
Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
4 commenti su “10eLotto, a Modica vinti 20mila euro”
Mi sembra che in proporzione oggi si vinca di più che in passato, come per i furti.
A me sembra, invece, che questi tipi di giochi bisognerebbe proibirli per legge, e curare chi è affetto da questa malattia. Che ha già distrutto, e continua a distruggere parecchie famiglie……
E come farà lo stato di Pulcinella a raccattare soldi?
Gioacchino Scollo Abeti Grande Verità la Sua…”Bisogna abolirli per Legge” e capire chi è a capo di tutti questi giochi d’Azzardo nella speranza che non ci siano politici a capo il che renderebbe impossibile legiferare in merito!