Cerca
Close this search box.

Strade colabrodo e frane: Abbate chiede l’intervento dell’ANAS

Tempo di lettura: 2 minuti

Il deputato regionale della DC, Ignazio Abbate, ha presentato un’interrogazione urgente al Presidente della Regione, all’Assessore regionale delle infrastrutture e della mobilità sui danni riportati dalle principali strade di collegamento di competenza dell’Anas, in particolare la SS194 “Ragusana” e la SS115 “Orientale sicula” nelle parti che attraversano la provincia di Ragusa, che sono state letteralmente frantumate dagli eventi atmosferici del 9 e 10 febbraio.
“Negli ultimi giorni – dichiara il parlamentare – tantissime auto sono rimaste in panne a seguito dei danni riportati per essere finite nelle enormi buche non segnalate, pericolosissime per l’incolumità di tutti. Inoltre la SS194 è interessata da frane, anch’esse non segnalate, che ostruiscono le carreggiate e limitano il traffico, costituendo elemento di grave pericolo per tutti coloro che necessitano di transitarvi. Pertanto ho chiesto con estrema urgenza di sollecitare Anas ad intervenire per il ripristino del manto stradale dei tratti della SS115 pericolosamente dissestati e per la rimozione delle frane presenti lungo la SS194 lungo l’asse che attraversa la provincia di Ragusa”.

502515
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Strade colabrodo e frane: Abbate chiede l’intervento dell’ANAS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto