Sarà concorrente dell’Isola dei famosi Cristina Scuccia, comisana, che, secondo l’indiscrezione lanciata da “TvBlog”, andrà Honduras dove parteciperà alla 17^ edizione dell’Isola dei famosi. Il reality che inizierà il 17 aprile e andrà in onda su canale 5 sarà condotto da Ilary Blasi.
La 32enne ex suora di Comiso, che nel 2014 diventò famosa dopo aver trionfato nel talent The Voice of Italy, ha smesso l’abito monacale e si è trasferita in Spagna dove fa la cameriera.
7 commenti su “Comiso, Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi”
E niente, la Tv spettacolo è troppo attraente quando ci si sente confusi. Da suora a cameriera finire in un reality il salto è notevole. Prestigio, notorietà, soldi, e possibilità di essere chiamati per influenzare i dipendenti-assuefatti televisivi a tutte le crisi artificiali che creano. Fortuna che Dio è magnanimo e perdona tutto!
Fra Giuseppe Cionfoli è fermo a confronto……..
E te pareva….. che l’ex suor Cristina con la faccina da ragazzina è l’aria da furbetta avrebbe rinunciato a una occasione così ghiotta? Dal sacro al profano insomma. Le persone se li inventano di tutte per cercarsi la celebrità, se prima il pubblico l’aveva conosciuta e giudicata una simpatica e bravissima cantante, una religiosa umile e pia dicendo di aver sposato Gesù per vocazione, adesso quando ci apparirà sui nostri schermi in tutto il suo splendore spogliata dalle sue umili vesti con addosso il solo bikini, il pubblico non avrà altra scelta che giudicare, ma ancor meglio [con un pizzico di erotismo] focalizzare l’attenzione sul suo lato b con la probabilità anche di spuntarla e vincere il reality.
Et voilà… signori e signore preparatevi alla magia… uno schiocco di dita… ed ecco a voi dal velo a senza veli.
Gli spettatori saranno ansiosi di vedere qualcosa di culturalmente elevato
Che metamorfosi! Il matrimonio con Dio, il divorzio….. non era vero Amore! E dopo aver anche ballato da sola eccola pronta per l”avventura dei famosi! Il Convento l”ha cresciuta, mantenuta e ora che non ha più la tutela c”è bisogno di destreggiarsi per sopravvivere. Dalla spiritualità all” illusorio….. manca la dimensione,condizionata così com”e dall”abbaglio dell”effimero.
@ Risalba:
Tante donne, raggiunta l’emancipazione, ed acquistata un po’ di autostima, procedono spedite col “passo della scimmia”.
Ovvero da un ramo all’altro, sempre più veloce ed in alto, fino a schiantarsi al suolo.
L’incidente di percorso, nella vita terrena, è in agguato perenne.
È sufficie una banale distrazione per sbatterci contro.
L’esito potrebbe risultare fatale, e non dimentichiamo che la velocità è un fattore esponenziale ( cinematica docet ).
L’emancipazione femminile è un grande risultato, peccato che la maggior parte delle signore hanno errato il senso di libertà e sono cadute nel senso di nudità.