Cerca
Close this search box.

SuperEnalotto: centrato il “6”, vincita record di 371 milioni. Schedine vincenti anche in Sicilia e a Ragusa

Schedine vincenti anche in Sicilia e a Ragusa
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ la Campania, con 14 quote e 56 milioni di euro, riferisce Agipronews, la regione più premiata dal “6” da oltre 371 milioni di euro centrato questa sera al SuperEnalotto, dopo un’assenza di quasi due anni, è stato realizzato grazie alla “Bacheca dei sistemi”, con il montepremi distribuito in 90 schede da 5 euro ciascuna con ogni vincitore porta a casa circa 4 milioni di euro. Nove quote, invece, sono state assegnate in Friuli Venezia-Giulia, Sicilia e Calabria mentre si fermano a quota 7 Lazio, Lombardia, Marche e Puglia. Premiate anche Liguria, Piemonte ed Emilia-Romagna con 4 quote a testa. Tre quote sono state vinte in Toscana mentre Veneto e Abruzzo si fermano a due. Una sola, infine, pr Tretino Alto Adige e Umbria.

502279
© Riproduzione riservata

2 commenti su “SuperEnalotto: centrato il “6”, vincita record di 371 milioni. Schedine vincenti anche in Sicilia e a Ragusa”

  1. In un gioco dove non si capisce più quanto l’estrazione dei numeri sia effettivamente casuale sembra una vincita progettata a tavolino “politicamente corretta”.
    Comunque giusto così: alla fine dividere il montepremi in 90 parti, in tutta italia, è stata la cosa migliore

  2. Io ho sempre avuto dei dubbi sulle estrazioni “effettivamente casuali” persino quando c’era la famosa sfera con le palline che roteavano e che poi soltanto “casualmente”(?) una saliva sopra ed entrava nel tubo dell’estrazione. Beh… non sono uno scienziato… ma un tecnico professionista sì… e volete che vi metto in atto ALMENO 3 o 4 metodi come far salire le palline coi i numeri “predefiniti”? 🙂 Ok ok… loro sono HONESDIII (e chi lo mette in dubbio?) ma se io fossi al loro posto (e fossi disonesto) vi garantisco che al,meno 3 dei 4 metodi da me ipotizzati funzionerebbero… eccome!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top