
ChocoModica 2023 costretto a cambiare data e tornare nel mese di dicembre. Per la precisione dal 7 al 10 dicembre, proponendosi quindi nel tradizionale fine settimana dell’Immacolata.
La decisione è stata presa, a seguito della comunicazione pervenuta dal Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica, relativa alla mancata autorizzazione da parte dell’Assessorato regionale dell’agricoltura a poter utilizzare, per una edizione straordinaria primaverile, il contributo concesso nell’esercizio 2022. L’evento ChocoModica sarà inserito, come di consueto, nell’elenco delle manifestazioni regionali e calendarizzato come al solito a dicembre, nel ponte dell’Immacolata. Ci scusiamo – hanno dichiarato il Commissario Straordinario e il Direttore del Consorzio di tutela del cioccolato di Modica – in nome di tutta l’organizzazione per l’impossibilità di realizzare l’auspicata edizione primaverile a causa di forza maggiore.
7 commenti su “ChocoModica torna a dicembre”
Senza soldi non si canta messa!
Nel frattempo Gnaziu sistema il suo sindaco a Palazzo S.Domemico, mentre lui prepara i soldi da devolvere per gli amici degli amici.
Così i devoti alla Madonna potranno dire di averla omaggiato in grande.
E come senza soldi non si canta messa??!! E tutta la pioggia di milioni?
E unni sunu tutti sti muluna? A piffaurieddu, aviemu tanti debbiti e ama sentiri sti zunnati?
Se tutto è vero, dovremmo scongiurare che abbia a verificarsi, organizziamo un incontro, tra tutti i commentatori del sito e forze politiche!!
a dicembre sarà stabilito che verrà programmato per il prossimo marzo
Dopo aver dichiarato che si sarebbe svolto a marzo, si son resi conto della presenza della commissario.
Pertanto era meglio rinviare a dicembre, per dar tempo di trovare i soldi occorrenti.
Cosi il sindaco nominato da Gnaziu avrebbe presenziato all’evento con tutta la nuova amministrazione neo-nominata.