Cerca
Close this search box.

ChocoModica torna a dicembre

Tempo di lettura: 2 minuti

ChocoModica 2023 costretto a cambiare data e tornare nel mese di dicembre. Per la precisione dal 7 al 10 dicembre, proponendosi quindi nel tradizionale fine settimana dell’Immacolata.
La decisione è stata presa, a seguito della comunicazione pervenuta dal Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica, relativa alla mancata autorizzazione da parte dell’Assessorato regionale dell’agricoltura a poter utilizzare, per una edizione straordinaria primaverile, il contributo concesso nell’esercizio 2022. L’evento ChocoModica sarà inserito, come di consueto, nell’elenco delle manifestazioni regionali e calendarizzato come al solito a dicembre, nel ponte dell’Immacolata. Ci scusiamo – hanno dichiarato il Commissario Straordinario e il Direttore del Consorzio di tutela del cioccolato di Modica – in nome di tutta l’organizzazione per l’impossibilità di realizzare l’auspicata edizione primaverile a causa di forza maggiore.

501795
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “ChocoModica torna a dicembre”

  1. Senza soldi non si canta messa!
    Nel frattempo Gnaziu sistema il suo sindaco a Palazzo S.Domemico, mentre lui prepara i soldi da devolvere per gli amici degli amici.

  2. Se tutto è vero, dovremmo scongiurare che abbia a verificarsi, organizziamo un incontro, tra tutti i commentatori del sito e forze politiche!!

  3. Dopo aver dichiarato che si sarebbe svolto a marzo, si son resi conto della presenza della commissario.
    Pertanto era meglio rinviare a dicembre, per dar tempo di trovare i soldi occorrenti.
    Cosi il sindaco nominato da Gnaziu avrebbe presenziato all’evento con tutta la nuova amministrazione neo-nominata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto