Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, altri due furti notturni: farmacia e negozio ittico

Tempo di lettura: 2 minuti

Altri due furti sono segnalati a Modica, messi a segno la scorsa notte nel centro cittadino. Via Marchesa Tedeschi resta la meta preferita. Stavolta sono stati presi di mira la Farmacia Iaconinoto (tentativo andato a vuoto) e il negozio di prodotti ittici che si trova dirimpetto all’esercizio sanitario, altre alla panineria Modica e alla sala del parrucchiere Nani’, in Via Vittorio Veneto. Anche stavolta hanno rubato poca roba ma resta la tensione in città.

501232
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Modica, altri due furti notturni: farmacia e negozio ittico”

  1. E menomale che è stato ripreso, e si vede benissimo, così come l’auto con la quale se n’è andato. E ancora nessun arresto?

  2. Questo è la dimostrazione!!!! cosa può fare un cittadino? Gli portano pure i video alle forze dell’ordine, oltre alle denunce. Dedicato a chi accusava i cittadini di Campobello di Mazara. Che tanti sapevano ma nessuno denunciava. E parliamo di ladruncoli di polli. Pensate uno del calibro di Messina Denaro. Oppure immaginate se si trattasse di un serial killer, quanti omicidi in due mesi. Da piangere.

  3. È vergognoso….Si sono fatte petizioni, decine di denunce, riprese video e non siamo tutelati per niente!

  4. Eh no caro Gino, in caso di serial killer poi fra 7-8 mesi si farebbe forse intervenire il ris di messina? Alla ricerca del tesoro perduto laddove son già state decine di persone che volenti o nolenti hanno inquinato quelle poche prove che potevano esserci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto