Cerca
Close this search box.

Il senatore Sallemi (FDI) a colloquio col deputato Minardo(Lega)

“Territorio in primo piano: dalle emergenze sino alle prossime amministrative".
Tempo di lettura: 2 minuti

Questa mattina il senatore Salvo Sallemi, vicecapogruppo di FdI a Palazzo Madama, ha incontrato alla Camera il deputato, nonché presidente della Commissione Difesa, Nino Minardo, segretario regionale della Lega. Diversi i temi affrontati nel corso del colloquio: dalle emergenze relative all’agricoltura sino alla prossima tornata amministrativa in provincia di Ragusa.

“Con l’onorevole Minardo – dice Sallemi – abbiamo messo in primo piano il territorio e i suoi punti focali. Il nuovo governo è al lavoro senza sosta per contrastare le tante emergenze del momento. La Sicilia e il sud est sono al centro delle politiche nazionali e abbiamo affrontato i tanti dossier su cui si sta lavorando: agricoltura, caro energia, sicurezza, infrastrutture e Camera di Commercio”.

“Inoltre abbiamo affrontato il tema – prosegue il senatore – delle prossime competizioni amministrative a Ragusa e provincia. E’ intendimento comune avviare un confronto con tutti gli alleati per poter presentare nei vari Comuni un centrodestra unito, forte e coeso ricalcando così il modello nazionale e regionale che è stato premiato dagli elettori. Per queste ragioni nei prossimi giorni verrà organizzato un tavolo del centrodestra locale con gli onorevoli Giorgio Assenza e Ignazio Abbate, con i rappresentanti istituzionali dei partiti, con i rappresentanti degli alleati, al fine di presentare le migliori proposte amministrative nel solco del buongoverno per i Comuni che andranno al voto. I cittadini hanno premiato la coerenza e la compattezza del centrodestra e lavoreremo per rendere più forte l’intera provincia che può già beneficiare di autorevoli rappresentanti e di una interlocuzione importante con il governo nazionale”.

499632
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top