Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il modicano Pippo Puma tra i poeti del reading poetico di Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Il poeta modicano Pippo Puma, residente a Milano,   è tra i poeti inseriti nel reading poetico che si terrà domenica 18 dicembre, alle   16,  presso il Gruppo Culturale di Bagutta in Corso Garibaldi, 17 nella metropoli lombarda.

La manifestazione, che è inserita nel quadro delle iniziative della mostra collettiva “mini quadro” Artisti di Bagutta, ha lo scopo di festeggiare un Natale alternativo con l’arte da regalare e con le emozioni da vivere.

Assieme a Pippo Puma reciteranno le loro poesie, tra l’altro, i poeti milanese Alessandra Paganardi, Adam Vaccaro, Filippo Ravizza e Luigi Giurdanella.

L’evento, organizzato da Annitta Di Mineo, è patrocinato dalla Regione Lombardia, dal Comune di Milano e dal Municipio uno.

497736
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto