Cerca
Close this search box.

Scomparsa ad Acate Daouda Diane. Nuovi controlli dei carabinieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovi controlli dei carabinieri presso l’azienda dove lavorava  l’operaio ivoriano, Daouda Diane, sparito da Acate, lo scorso 2 luglio. I militari hanno perquisito  i locali del cementificio di proprietà della Sgv Calcestruzzi. Sono stati acquisiti alcuni documenti.

Non è la prima volta che l’azienda viene «visitata» dagli inquirenti in cerca di elementi utili alle indagini. La procura indaga per omicidio e occultamento di cadavere L’operaio 37enne aveva denunciato lo sfruttamento degli operai nei cantieri della zona. La denuncia di scomparsa era stata presentata dai colleghi dell’associazione Medintegra, per la quale il migrante lavorava, preoccupati perché non si era presentato al lavoro e non aveva risposto al telefono.

Nella casa, che divideva con i coinquilini, sono rimasti i suoi effetti personali e un biglietto aereo acquistato perché il 22 luglio sarebbe dovuto tornare, per un breve periodo, in Costa d’Avorio, per rivedere la moglie e il figlio di 8 anni.

497470
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Scomparsa ad Acate Daouda Diane. Nuovi controlli dei carabinieri”

  1. Quel povero uomo non può essere sparito nel nulla in questo modo, lasciando tutte le proprie cose a casa (compreso un biglietto aereo…)! Speriamo che gli inquirenti possano al più presto fare luce su questa oscura vicenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto