Ragusa. Giuffrida e Spata intervengono sui lavori nelle contrade

Tempo di lettura: 2 minuti

L’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Ragusa, Gianni Giuffrida e l’assessore alle Frazioni Eugenia Spata, fanno il punto sugli interventi per il miglioramento della qualità della vita nelle contrade ragusane:
“Sono in corso i lavori di realizzazione della condotta idrica a Gatto Corvino e per l’installazione di nuova illuminazione a Camemi, intervento che presto riguarderà anche San Giacomo.
Si tratta di opere strutturali che, dopo aver seguito il loro corso tra recupero dei necessari finanziamenti, progettazione e appalto, trovano ora compimento.
Sempre a proposito di contrade, si concluderà a breve la procedura per raddoppiare i mezzi a disposizione del servizio autobotti e così andare a sanare i ritardi che si sono accumulati nell’ultimo periodo”.
“Siamo coscienti di quanto periferie e contrade – aggiunge l’assessore alle Frazioni, Eugenia Spata – necessitano di interventi attesi da lunghissimo tempo ma non è possibile pensare di intervenire ovunque contemporaneamente.
Facendo i conti con le risorse disponibili e le incomprimibili lungaggini burocratiche, questi lavori dimostrano la nostra chiara volontà di procedere con soluzioni strutturali per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI