Cerca
Close this search box.

Ragusa. Affidamento casette di “Villaggio del Gusto Natale 2022”

Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicati sul sito dell’Ente del comune di Ragusa e all’indirizzo web
https://www.slowfoodsicilia.it/post/villaggio-del-gusto-natale-2022
l’avviso e la domanda per l’affidamento delle casette per la partecipazione al “Villaggio del Gusto – Natale 2022”, un progetto Slow Food sostenuto da Comune di Ragusa e Libero Consorzio.
La domanda di manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2022 all’indirizzo e mail: slowfoodsicilia@network.slowfood.it
“Tra le iniziative che stiamo predisponendo per il prossimo Natale -afferma la vicesindaco con delega allo Sviluppo Economico, Giovanna Licitra – c’è anche la realizzazione di un mercatino natalizio in centro storico, che, insieme a spettacoli di varia natura, a eventi culturali e ai tipici addobbi, possa fungere da attrattore per ragusani e turisti.
Attivo dal giovedì alla domenica e nei festivi dal 8 dicembre al 8 gennaio, il mercatino, nel quale si potrà acquistare e degustare, sarà costituito da casette di legno dislocate sia in Piazza San Giovanni e sia in via Roma, che ospiteranno prodotti alimentari tipici d’eccellenza, prodotti florovivaistici e artigianato artistico.
Sarà un villaggio del gusto e della qualità, che avvicinerà produttori e consumatori all’insegna della promozione del nostro territorio.”

495582
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top