Cerca
Close this search box.

Comiso. Al via i lavori ultimo tratto fognario di via Saragat

Tempo di lettura: 2 minuti

Consegnati i lavori per la realizzazione dell’ultimo tratto fognario di via Saragat a Comiso. “Un intervento atteso che si inserisce nella visione che questa amministrazione ha del territorio ”. Ad affermarlo è l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Cassibba, nonchè vice sindaco, e il sindaco, Maria Rita Schembari.

“Abbiamo consegnato i lavori per l’ultimo tratto fognario di via Saragat – spiega Cassibba – che consiste in circa 400 metri lineari di tubature a norma e che finalmente, dopo anni, daranno la possibilità ai residenti di avere l’allaccio fognario. L’intervento che si andrà a realizzare – ancora il vice sindaco – ha un importo di € 110000,00 e sarà effettuato dall’impresa Edil PA s.a.s aggiudicataria dei lavori. Il RUP è il geom. Giuseppe Cilia. Questo intervento – ancora Cassibba – è uno dei tanti inseriti nel programma di questa amministrazione sui quali, in questi anni, abbiamo lavorato e che ora vedono la loro realizzazione. Questa amministrazione ha progettato e programmato vari interventi al fine di dare un volto nuovo e sostenibile al comune nella sua interezza tramite molteplici opere. Potremmo parlare di ristrutturazione degli istituti scolastici, di efficientamento energetico, di viabilità e di tanto altro. Lavori comunque – conclude Roberto Cassibba – che la città, frazione compresa – attendevano da tempo”.
“L’amministrazione, e quindi l’assessore ai LL.PP, è attenta a 360 gradi a tutte le esigenze sia di grandi opere, sia di quelle che possono sembrare meno evidenti – aggiunge Maria Rita Schembari – ma che tuttavia avvantaggiano quei cittadini che, vivendo nelle zone periferiche della città, non hanno fatto parte, per anni, di quel circuito di servizi finalizzato a fare un salto di qualità, e che sono in realtà di vitale importanza.

495306
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top