Cerca
Close this search box.

Il 40enne morto a Modica era appassionato di body building

Tempo di lettura: 2 minuti

Era un grande appassionato di body building il 40enne modicano deceduto per un infarto fulminante. Peppe Firera era dipendente di una società che si occupa di pulizie nelle strutture dell’Asp Ragusa. Nel suo tempo libero amava frequentare la palestra e curare il suo corpo. Come detto nel precedente articolo, la famiglia ha presentato un esposto attraverso il quale auspica che venga disposta l’autopsia che possa chiarire se ci sono stati fattori in particolare che abbiamo potuto determinare l’infarto come anabolizzanti o, comunque, sostanze assunte per la cura del corpo.

494887
© Riproduzione riservata

38 commenti su “Il 40enne morto a Modica era appassionato di body building”

  1. Non finisce qui

    Esprimo il più sentito cordoglio. A mio avviso le cause non sono affatto riconducibili agli anabolizzanti. Altri saranno coinvolti. Proprio oggi un autista di bus è stato vittima di infarto fulminante e non praticava body building a base di anabolizzanti!

  2. Voglio ricordare Giuseppe per quello che era , un vero appassionato di body Building ma di quello serio fatto da giornalieri allenamenti in palestra e contrario a tutte le forme di uso della chimica . Giuseppe non ha mai fatto gare di body building e aveva un fisico definito e non esageratamente gonfio come i body Building. Avevi solo 14 anni quando bussasti alla mia prima palestra e da quel momento hai sempre destinato il tuo tempo libero a questa passione sportiva. Fino a sabato scorso sei stato tra di noi a scherzare ed al contempo finire la tua scheda di allenanento. Riposa in pace amico mio e sappi che con la tua mancanza la palestra non sarà più la stessa.

  3. Giuseppe si allenava da tantissimi anni e se avesse fatto uso di sostanze avrebbe vinto almeno 10 Mr Olimpia. Colpa dei vaccini? No non credo, purtroppo i problemi al cuore soprattutto i più piccoli e insiti sono difficili da scovare. Addio amico di infanzia che la terra ti sia lieve e che il tuo splendido sorriso illumini il futuro dei tuoi cari.

  4. Ringrazio il sig Ascenzo per la testimonianza semmai fosse stata necessaria. Purtroppo fare gli struzzi è comodo e benevolmente illusorio. Scoprendo una mummia di 4900 anni fa, si appura età sesso, di cosa si nutrisse e perché mori. Esulando le testimonianze di moltissimi che stiano vivendo drammi fisici inspiegabili, oggi si muore così, per caso e senza possibili spiegazioni.

  5. @Simone
    Certo, come no: “il vero effetto dei vaccini.
    A) non sai neanche se era vaccinato
    B) anche se lo era: allora ci saranno a breve miliardi di infarti fulminanti
    Abbiamo risolto il problema della eccessiva popolazione mondiale.
    Purtroppo gli infarti fulminanti ci sono sempre stati con e senza anabolizzanti e/o vaccini in persone anche apparentemente sanissimi

  6. @174VAM: lavorava all’asp e i renitenti rientreranno solamente fra poche ore e soltanto nei sottoscala. La materia grigia mancava tempo fa, manca e mancherà sempre a qualcuno.

  7. per me non dicono la verita, anche se fanno l’autopsia ma per me centra il siero magico detto

  8. Una volta circa 20 anni fa faceva culturismo non diciamo fesserie perché ora lo vedevo in palestra allenarsi tranquillamente con pesi normali solo per tenersi in forma Rip Giuseppe

  9. I no Vax debbono attaccarsi sempre a qualcosa, in questo caso al tram!!!
    La vostra ignoranza sta oltrepassando ogni limite e guai a darvi torto!!!

  10. graziax76, il siero magico è stato fatto in diverse dosi (anche 4 dosi in tante persone) per decine di milioni di italiani e centinaia di milioni di persone nel mondo e statisticamente non è visibile nessuna correlazione con infarti, oppure lei ha informazioni o statistiche diverse.
    Ora, io non lo dico per polemizzare o per altri motivi, poiché io ho fatto il vaccino e sono in vita, ma se lei ha qualche riscontro, qualche studio specialistico, qualche straccio di informazione al di là di vaghe notizie riportate da persone anonime li divulghi, anche in modo anonimo, lo apprezzerei/apprezzeremo.
    Lei è tanto sicura da dirci che non crede neppure alle autopsie, è talmente informata da mettere in discussione le istituzioni.
    Vede graziax76, non sta bene in momenti come questo, dove una persona è venuta a mancare lanciare pietre a casaccio creando panico o disinformazione, un giorno potremmo comprendere la realtà, potremmo poi pentirci della superficialità di certe parole sprecate.
    Aspetto un suo riscontro ed i link che possano supportare le affermazioni che lei ha fatto, nella massima serenità e serietà, grazie di cuore.

  11. @ninu: è vero che certe persone etichettate come pronunciate da lei abbiano assunto comportamenti oltremodo civili, lo stesso dicasi per l’esatto contrario di chi abbia creduto, fidandosi ciecamente, in un medicinale che tutto ha fatto fuorché raggiungere lagognato immunità di gregge. Le capre esistono davvero, l’immunita è un ideale, rispetto al quale, chissà perché, non ha interessato con la stessa civiltà umanitaria di alcuni la comunità africana; la quale ha continuato a vivere nella povertà e solo di questa muore.

  12. Lo studio pubblicato su Journal of clinical medicine dovrebbe essere riportato come notizia in prima pagina, ma meglio tacere piuttosto che ammettere di aver raccontato balle; anche e soprattutto per indurre tipi come @ninu, grazie alla cui arrogante saccenza garantisce un niveau reddituale agli artefici.

  13. Se neanche i fatti empirici evidenti riescono a mutare un’idea, inizialmente giustificata all’apparenza, è altrettanto evidenza certa che il covid più che colpire i polmoni abbia annichilito il cervello. Un successo

  14. Vincenzo – cip faccia pace con se stesso perché non è normale che lei faccia due interventi contrastanti tra loro.
    Reuiem le capre esistono davvero e si nutrono di notizie false di fantomatici scienziati che vivono solo sui social. Saluti a tutti e rispettiamo Giuseppe.

  15. @ninu: con tutto il massimo rispetto per Peppe, ma strettamente connesso alla verità dei fatti, le riviste Lancet e Journal of clinical medicine non sono gestite da imbonitori social o in tv, dai quali Ella si è fatto abbindolare. Capisco sia difficile ammettere di essere stati presi in giro, ma la realtà è amara. Non la addolciscano forzatamente; si documenti e si affretti a rimediare ahimè solo per una parte.

  16. Come dice il buon vecchio Checco zalone: i no vax siete tutti fantastichi!!!
    Al militare vi hanno sparato i vaccini all’acqua raggia e ora leggete le riviste mediche inglesi solo perche’ a scuola vi hanno imparato a dire hello e how do you do…
    A finitila pi fauri !!!

  17. Palermitano doc

    Non sono certo di essere correttamente informato, anche se non appartengo alla classe dei babbei . Per questo vorrei sapere dagli scienziati e dagli addetti ai lavori, se le cose che sono riuscito a comprendere ahimè, con la mia scuola dell’obbligo e letture di riviste e giornali, siano vere o no, dI SEGUITO L’ELENCO DELLE DELLE INFORMAZIONI O PSEUDO IN MIO POSSESSO:1) i vaccini non sono gli stessi di quelli di una volta. 2) Sono a proteina spike, o meglio a rna messaggero che da’ il messaggio ai ribosomi di produrla- 3) La spike è distrutta solo in parte dal sistema immunitario stimolato a riconoscerla e attaccarla. 5) Ci sono proteine già presenti nel corpo che somigliano alla spike, anche queste a volte sono attaccate-6) Anche le piastrine a volte misteriosamente sono attaccate dal sistema immunitario in seguito a vaccino a rna. messaggero., con possibilità di trombi 7) Le spike’s sfuggite si attaccano all’endotelio delle vene e il sistema immunitario li attacca, mente le piastrine le circondano scambiandole per microlesioni arteriose e si formano di nuovo le trombosi. 8) Si è registrato un incremento, rispetto al periodo pre-vaccino , di miocarditi. Per finire , vista la mia cultura scolastica, scuola dell’obbligo, e molto generica, frettolose letture su riviste e giornali, vi chiedo cortesemente di rendermi e rendere i lettori come me informati correttamente e edotti, spiegandoci la Verità quella vera e con la V maiuscola- dimenticavo : Se nei bugiardini sono descritti o previsti simili eventi avversi e in che percentuale?

  18. Al di la del fatto che dovreste avere rispetto per i familiari del defunto, comunque abbiamo capito che adesso con il Meloni i no vax vanno alla grande!

  19. A tutti coloro che scrivono commenti: abbiate almeno per una volta il buon senso di tacere difronte ad una vita spezzata e al dolore dei suoi cari!!!! E che diamine sempre a commentare!!!!!

  20. Per fare un vaccino, o per qualsiasi altra medicina, ci vogliono almeno otto anni. E poi è stato confermato dalla stessa Pfizer che non è stato effettuato nessun test sulla trasmissione del virus. Anche perché c’era fretta. Ma la cosa grave detta dalla manager: nessuno ce lo ha chiesto. I risultati sono sotto gli occhi di tutti su questo siero. Ma per favore non cerchiamo scuse sugli anabolizzanti. Un’altra cosa, gli italiani si sono fatti inoculare questo inutile siero solo perché RICATTATI. Ricatto sulla fonte per sopravvivere, IL LAVORO. Per questo ringraziamo sua Maestà SuperMario. Opposizione compresa. Adesso spero che Peppe possa riposare in pace.

  21. Apprezzabile sempre la compostezza e la serietà di Vincenzo, si chiedono riscontri ed escono fuori balle stratosferiche, qualcuno tira fuori “Lo studio pubblicato su Journal of clinical medicine”, ma quale valenza scientifica ha questo Journal of clinical medicine, tutti gli scienziati, tutta la OMS sbagliano e tanti spigolatori della logica mi dettano legge. Ma lasciate perdere, oramai il covid grazie ai vaccini è stato sconfitto, seppur dobbiamo ancora essere prudenti.
    I novax vadano alla ricerca di altre balle per godersi l’adrenalina che gli procura la trasgressione: la terra piatta l’avete già consumata, le scie chimiche vi hanno già realizzato, ora anche i vaccini, cosa resta? I fumi dell’alcool, quelli ancora vi mancano ma arriveranno.

  22. Finitela di commentare almeno avete un po umiltà x peppe che possa riposare in pace. E per la sua famiglia

  23. A Pippo: Se grazie ai vaccini il covid è stato sconfitto, perché dobbiamo essere ancora prudenti?

  24. Semplicemente perchè il covid non si spegne come un interruttore, ad esempio ancora oggi la tubercolosi si può manifestare e tuttavia è una malattia che è stata sconfitta.
    Ma stia tranquillo, non sapremo mai ne dove e ne quando, ma ci sono cose superiori al suo umorismo che arriveranno, stia certo “che bello”, non sta bene scherzare su certe cose, ogni giorno assistiamo ad eventi inspiegabili e per i quali non possiamo fare altro che accettarli e rispettarli.
    Buona vita “che bello” e non si commuova poichè potrebbe lei fare commuovere qualcuno quando il buon Dio vorrà e non le resterebbe più il tempo per scherzare.
    Mi dispiace che in questi commenti non si rispettino gli altri.

  25. Ha perfettamente ragione caro Pippo, c’è gente che scherza o strumentalizza al cospetto di eventi tragici, purtroppo. Un basso livello morale e culturale di fondo.
    Rispetto e silenzio per la persona defunta.

  26. Ma quando Pippo nel suo primo commento etichetta le persone in quel modo solo perche liberamente credano alle situazioni ritenute e definite da lui terra piatta, e augurando loro soltanto i fumi dell’alcol, come occasione per godersi la vita, è ragionevolmente rispettoso delle posizioni altrui? O solo perché in fondo in fondo vuol continuare a credere a un’evidente balla, giungendo ad accusare gratuitamente l’altro?
    Alla comunità, eccetto a Pippo, faccio notare che la tubercolosi è stata sconfitta grazie al vaccino, una dose più il richiamo, e non indistintamente ciò che non può definirsi tale.

  27. @vincenzo: Lei si appella al rispetto e al silenzio di chi abbia subíto solo perché la lettura dei fatti sia lontana dalla Sua. Si ravveda e, se vuole fare moralismo adducendo a una mancanza di rispetto, il dibattito qui è finalizzato a dare prova dignitosa dell’accaduto, non certificando fantasiose ricostruzioni.

  28. @pippo: praticamente grazie al 90% di ultraccinati in Italia si è usciti dalla pandemia. Peccato che con il 30% ne sono usciti altri paesi; l’Africa con zero.

  29. il gruppo di persone ivi rappresentato da pippo ha avuto prima paura della morte, ragione per cui le dosi multiple andavano assicurate solo a loro (derogando al principio di umanità di cui si vantano quando si tratta di solo sbarchi – escludendo un altro gruppo di cittadini costretti alla somministrazione perché altrimenti non avrebbero potuto mangiare), ora ha paura che, ciò per cui migliaia di medici si siano battuti rimettendoci quattrini e dignità mediatica, le analisi sulle conseguenze nefaste siano concrete. Ecco così il prodotto di tanto astio prima, additando gli altri nei termini usati, e ora, mettendo in ridicolo se stesso, la stessa intelligenza di pippo, semmai ve ne fosse una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top