Cerca
Close this search box.

Giancarlo Di Stefano nuovo coach giovanili U19 Olympia Basket

Tempo di lettura: 2 minuti

Giancarlo Di Stefano, classe ‘65, laurea specialistica in “Management dello Sport e delle Attività Motorie” alle spalle, è il nuovo allenatore delle giovanili Olympia under 19 e 17. La nomina è frutto di un accordo che l’Olympia ha chiuso con la Polisportiva Vigor di Santa Croce Camerina della quale Di Stefano è coach della prima squadra che milita in serie D ed anche responsabile del settore giovanile.
Giancarlo Di Stefano vanta una grande esperienza sportiva e nella pallacanestro in particolare. Ha conseguito il brevetto di allenatore di basket nel 1990 e quello di istruttore dei settori giovanili nel ‘97. Tra le sue esperienze più significative quelle di istruttore ed allenatore delle giovanili nelle società Polisportiva Psaumide e G.F. Camarinense di Santa Croce Camerina, Virtus Ragusa, Amatori Basket Ragusa, Fortitudo Ragusa, Enviroil Gela e Polisportiva Vigor Santa Croce con numerosi titoli conseguiti sia a livello regionale che nazionale dai cadetti fino al minibasket. Ora questa nuova avventura in casa Olympia nel segno della valorizzazione dei vivai giovanili. L’accordo tra le due società, infatti, persegue l’obiettivo di dare valore ai rispettivi settori giovanili e dare la possibilità ai giovani più promettenti di poter giocare nei campionati di serie D (Vigor Santa Croce) e serie C Silver (Olympia Basket Comiso).
Il nuovo coach è già a disposizione della società e ha già iniziato i primi allenamenti in vista dell’imminente inizio dei campionati.

492994
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto