Cerca
Close this search box.

Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa sosterrà la FAM di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Commissario straordinario Salvatore Piazza, venendo incontro alle esigenze del Consorzio Interprovinciale Allevatori di Ragusa, ha disposto lo stanziamento di un contributo di 20 mila euro per sostenere la Fiera Agroalimentare che si svolgerà al Foro Boario di Ragusa dal 30 settembre al 2 ottobre 2022.

“Prendiamo a cuore le difficoltà dell’intero comparto dell’agroalimentare della provincia – ha dichiarato il Commissario Piazza al termine di un incontro col sindaco del Comune capoluogo, Peppe Cassì – contribuendo all’organizzazione dell’importante vetrina della filiera agricola iblea, diventata negli anni sotto il nome di FAM un appuntamento di grande rilievo non solo per uno dei settori produttivi trainanti di questo territorio ma anche per la comunità iblea, fortemente legata alle proprie tradizioni. Alla luce della mancata organizzazione della FAM 2022, ho accolto l’invito del sindaco Cassì a sostenere la Fiera Agroalimentare di Ragusa, proseguendo con le iniziative di sostegno allo sviluppo economico provinciale avviate dall’ente che rappresento”.

491661
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto