Cerca
Close this search box.

Il Comune di Ragusa sosterrà finanziariamente la FAM

Tempo di lettura: 2 minuti

“Avanti tutta per la Fiera Agroalimentare di Ragusa, che si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre nel nostro Foro Boario, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 22.30, con ingresso libero.
Il Sindaco di Ragusa ha sottoscritto ieri con il presidente del Consorzio Interprovinciale Allevatori di Ragusa, Gianni Campo, un protocollo di intesa che mette a fuoco gli aspetti organizzativi ed economici dell’evento.
L’obiettivo comune è di promuovere il territorio ragusano coniugando le nostre tradizioni con le eccellenze del settore zootecnico ed agricolo.
Il Comune di Ragusa sosterrà la manifestazione finanziariamente, assicurando una compartecipazione economica pari a € 70.000, nonché mettendo a disposizione spazi, servizi e personale per un valore pari a € 30.000.
Spetta invece al Consorzio Interprovinciale Allevatori di Ragusa garantire il coordinamento delle attività amministrative, organizzative, contabili, di comunicazione e sicurezza.
Siamo certi che la ritrovata Fiera contribuirà a sostenere i comparti agricoli e zootecnici, settori fondamentali della nostra economia, gravemente compromessi prima dalla pandemia da Covid19 e, successivamente, dall’aumento esponenziale dei costi energetici”.

491684
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto