Due nuovi acquisti per il Città di Comiso: Diara e Bellomo

La Presidentessa Avis Comiso, Lina Vacante e la Prima Cittadina di Comiso Maria Rita Schembari, vicine alla causa Verdearancio
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Città di Comiso non si ferma nella campagna acquisti e dà il benvenuto ad altri due tasselli che si aggiungono alla compagine di Mister Gaspare Violante: si tratta del centrocampista Francesco Diara, classe 2001, e del terzino Pietro Bellomo, classe 2003.

Ecco le schede dei giocatori
Francesco Diara
Data di nascita- 30/06/2001
Luogo di nascita- Comiso
Ruolo- Centrocampista
Peso- Kg 77
Altezza- 1.87
Esperienze passate: Siracusa Under 17; Berretti Sicula Leonzio; Troina (Serie D); Enna (Eccellenza)
Dichiarazione di Diara:
“Sono contento di questa nuova esperienza e orgoglioso di difendere i colori della mia città. Felice di rappresentare il mio paese e non vedo l’ora che inizi il campionato. Ho trovato una bella squadra composta da giovani e un ambiente dove poter lavorare con serenità. Volevo ringraziare la società e soprattutto il mister Gaspare Violante per la fiducia e spero di ricambiarla nel migliore dei modi. Forza Comiso!”

Pietro Bellomo
Data di nascita- 08/02/2003
Luogo di nascita- Vittoria
Peso- Kg 76
Altezza- 1.80
Ruolo- Terzino
Esperienze Passate: Marina di Ragusa; Santa Croce
Dichiarazione del giocatore:
“Sono davvero felice di far parte della famiglia del Città di Comiso, darò il massimo per la società e per il mister Gaspare Violante, che mi hanno voluto per la nuova stagione, e soprattutto lotterò per la maglia e per i colori. Sono contento che nel mio cammino ci sia il Città di Comiso, non vedo l’ora di iniziare”.

Una delle novità della stagione 2022/2023 riguarda la Card Socio Sostenitore, una iniziativa molto importante per sostenere ancora di più il Città di Comiso in questo campionato in Eccellenza.
La Presidentessa Avis Comiso, Lina Vacante e la Prima Cittadina di Comiso, Maria Rita Schembari, si sono mostrate vicine alla causa Verdearancio, con la Card Socio Sostenitore. Il messaggio della Sindaca è un messaggio rivolto a tutta la città, affinchè nell’imminente inizio di stagione stia accanto alla società e alla squadra, in un campionato difficile come quello dell’Eccellenza, categoria che manca a Comiso da ben undici anni.

La collaborazione tra Avis e Città di Comiso è stata già annunciata qualche settimana fa e che si rende ancora più intrinseca con la Card Socio Sostenitore, per veicolare l’importante messaggio del dono del sangue, un gesto d’amore per sé stessi e per gli altri. A tal proposito, l’Avis sarà presente allo stadio Peppe Borgese negli incontri di cartello con stand e striscioni.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI