
Si è svolto, presso il salone della Società Operaia di Pozzallo, il tradizionale incontro con i pozzallesi emigrati negli Stati Uniti, alla presenza dei presidenti dei sodalizi, del presidente Giovanni Barone e del vice presidente dell’ ultracentenario sodalizio americano, Angela Ammatuna.
L’incontro è da sempre un momento di grande emozione e di incontro tra tantissimi amici che, dopo diversi anni, ritornano a Pozzallo. Tutto ciò è davvero motivo di grande orgoglio per la comunità intera che sente questo legame con i propri concittadini d’oltre oceano molto presente e molto forte.
L’iniziativa consolida ancora di più il rapporto con i tanti amici d’America e il ritrovarsi rafforza il legame di affetto e di fratellanza, soprattutto dopo il momento storico che abbiamo attraversato. Quest’occasione ha dato la possibilità di stare insieme nel ricordo la nostra amata città di Pozzallo. Presente il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna.