Cerca
Close this search box.

Modica Alta. Giovedì a Santa Maria del Gesù “Il Chiostro dei piccoli”

Tempo di lettura: 2 minuti

Domani a Santa Maria del Gesù, nuovo appuntamento per “Il Chiostro dei Piccoli”

Giovedì 4 Agosto 2022 alle ore 18.30 a Modica (RG) presso il Chiostro Santa Maria del Gesù (Piazza del Gesù n.1) andrà in scena il sesto spettacolo di “Il Chiostro dei Piccoli”, la Rassegna estiva di Teatro per l’infanzia organizzata dall’ Associazione Culturale “LAP” con la Direzione Artistica dell’ Associazione Culturale “Nave Argo”.

La compagnia OfficineTeatrali quintArmata di Palermo proporrà lo spettacolo “Il Conte che non conta” con Enrica Volponi, Francesco Giuseppe Gulizzi e Davide Lo Coco, anche autore dei testi. La regia è di Santi Cicardo.

Sinossi – Quando viene a mancare il vecchio Conte di Albafiorita, il suo unico figlio Ferdinando eredita tutti i possedimenti di famiglia nonché il titolo di Conte. Ferdinando però non sa assolutamente contare e, presuntuoso come pochi, ha sempre ritenuto superfluo impararlo, gli unici numeri che conosce sono i primi tre. Una storia originale che attraverso i meccanismi della fiaba classica racconta come la Matematica, anche quando non ce ne accorgiamo, sia sempre intorno a noi.

La Rassegna si concluderà Giovedì 11 Agosto con la rappresentazione dello spettacolo “Il brutto anatroccolo”.

Il biglietto d’ingresso unico al botteghino sarà di euro 5,00.

Ingresso gratuito per i bambini under 3 anni.

489066
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto