Cerca
Close this search box.

S.Croce. Malore in spiaggia: parcheggio selvaggio blocca ambulanza

Tempo di lettura: 2 minuti

Una ragazza si è sentita male in spiaggia, ma l’ambulanza del 118, arrivata dopo la richiesta di soccorsi, è rimasta bloccata per alcuni minuti tra le auto parcheggiate in modo selvaggio lungo la stradina che porta all’arenile.

Attimi di panico che sono stati immortalati in un video da Gaetano Riva, un medico, e diffuso sui social. “Prevenire è meglio che curare – il suo commento -, sarebbe ora di farlo prima che ci scappi il morto e qui le responsabilità sono ben chiare, come chiara è anche la negligenza”. A ostacolare il passaggio del mezzo di soccorso in particolare era un’auto posteggiata a ridosso di una duna. E sui social in tanti chiedono più controlli e sanzioni per chi parcheggia l’auto ignorando le regole.

Per fortuna, le difficoltà di accesso dell’ambulanza non hanno avuto tragiche conseguenze, visto che la ragazza è stata salvata e si è poi ripresa.

488545
© Riproduzione riservata

1 commento su “S.Croce. Malore in spiaggia: parcheggio selvaggio blocca ambulanza”

  1. Maleducazione tutta italiana. Provate in Germania a parcheggiare anche con una sola ruota sul marciapiede. In Italia non riusciamo assolutamente a essere civili. Vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top