
Sabato 2 luglio comincerà ufficialmente la nuova “vita” politica dell’oramai ex sindaco di Modica, Ignazio Abbate. L’occasione verrà fornita dall’apertura della nuova sede del comitato elettorale in Corso Umberto 268. Lunga la lista delle personalità di spicco che terranno a battesimo questo nuovo progetto. A cominciare dai segretari nazionale e regionale dell’UDC, Lorenzo Cesa e Decio Terrana, l’Assessore Regionale alle attività produttive, Mimmo Turano, l’Assessore Regionale al Territorio e Ambiente, Totò Cordaro, l’Assessore Regionale all’Energia, Daniela Baglieri, il neo sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, il coordinatore provinciale UDC, Silvio Meli. L’incontro che sarà aperto al pubblico, è fissato per le 18:00. Verrà presentato anche il claim che accompagnerà questa nuova avventura fino alle elezioni regionali del prossimo autunno.
5 commenti su “Sabato la presentazione del nuovo progetto politico di Ignazio Abbate”
ma fra gli invitati non c’è il vice coordinatore regionale….di sicuro una svista o un boccone amaro da ingoiare…..
Intanto cominciamo col correggere l’evidente errore nel manifesto……accanto ai numeri romani la desinenza di genere o ordinale non va apposta all’esponente! Si scrive I oppure 1°…….
“Boia chi molla”…….qualsiasi poltrona!
Mi chiedo, ma chi sarà il candidato Presidente della Regione (naturalmente da non votare, figuriamoci) collegato con Abbate? Si è fatta chiarezza nel centrodestra dalla rinunzia di Musumeci? Grazie
Ahhhh!!! Ma perché si vuole essere tanto pignoli???!!! Lasciate stare ” Gnazieddu” sereno e concentrato. La posta in gioco è alta…. è non può fallire