Cerca
Close this search box.

Modica diventa la Città dei Libri e degli Scrittori

Tempo di lettura: 2 minuti

Countdown verso giovedì 30 giugno. Quel giorno, si alzerà il sipario e Modica diventerà la Città dei Libri e degli Scrittori! Mondadori Bookstore, con il comune di Modica e la firma in calce di Maria Monisteri, Camera di Commercio, Fondazione Garibaldi, la media partnership di Video Regione canale 14, realizza ‘Scenari, Modica legge’, la prima rassegna di scrittori e libri nella storia della città, in tre splendide location: il Castello dei Conti, l’Atrio comunale e piazzetta Campailla
E il 30 giugno, sarà un inizio in gran spolvero: Modica indossa subito l’abito di gala con Simonetta Agnello Hornby e la sua ultima fatica letteraria che è anche il riassunto di questi giorni di libri nella Contea: La Cuntittizza. Da quel fine settimana in poi, sino al 30 luglio, sarà un susseguirsi di eventi e personaggi: da Luca Telese a Catena Fiorello, da Gianluigi Nuzzi a Paolo Crepet, da Luca Palamara a Folco Terzani, passando per Elvira Seminara, Alessandro Barbaglia, Luigi La Rosa, Teresa Lussone, Giulio Guidorizzi e Silvia Romani che chiuderanno un eccellente parterre di cultura, attualità, storia e lampi di vita. Ed eccezionalmente di martedì, il 26 luglio, ci sarà anche Stefania Andreoli! What else, direbbe George Clooney? E poi, attenzione alle sorprese, che non mancheranno…anzi!
Sarà una rassegna di grandi nomi, dai grandi temi, di grandi momenti, dalla grande cultura. Un mese di libri, scrittori e grandi eventi; di momenti intensi ed emozionali, in suggestive e straordinarie location. Tutto nel cuore e fra i simboli di Modica. Che dal 30 giugno legge, si mostra e racconta. Noi ci siamo… si alzi il sipario, si va a cominciare!

485845
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top