Chiusa per lavori di efficientamento energetico la piscina comunale di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Chiusa all’utenza dal 31 maggio la piscina comunale “Eva Paglia” di via Magna Grecia a Ragusa. L’impianto sportivo è infatti oggetto, insieme al Palaminardi, dei lavori di efficientamento energetico, già consegnati all’impresa aggiudicatrice I.G.C. s.r.l. di Maletto (CT), che riguarderanno sostanzialmente l’involucro edilizio, la sostituzione dei corpi illuminanti interni, l’installazione di un sistema di controllo e gestione dell’illuminazione, l’installazione di un impianto di cogenerazione a servizio della struttura, la riqualificazione del sistema di trattamento aria della piscina con installazione di un sistema di recupero termico del processo di deumidificazione dell’aria estratta per il pre-riscaldamento dell’acqua di piscina. La previsione temporale per il completamento dei lavori è stimata in sei mesi.
L’amministrazione comunale, comunque, per venire incontro alla necessità delle società di nuoto ragusane di completare le attività natatorie, sta predisponendo un servizio di accompagnamento degli atleti agonisti presso la piscina di Comiso fino al prossimo 24 giugno.

© Riproduzione riservata
483832

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto