Cerca
Close this search box.

Incidente stradale in Contrada Quartarella a Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Due i feriti nell’incidente stradale verificatosi stamattina a Modica in Contrada Quartarella. Coinvolti una Fiat Panda e una Fiat 500, che si sono scontrate all’altezza di un incrocio. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare i due conducenti al Pronto Soccorso del “Nino Baglieri” di Modica, e i vigili del fuoco che hanno estratto le vittime dai veicoli.

483179
© Riproduzione riservata

6 commenti su “Incidente stradale in Contrada Quartarella a Modica”

  1. Diamici un controllata di attenzione rispetto e non fretta.
    Mi sembra drammatica la situazione che caratteriza la viabilita.
    Nella Contea.

  2. è normale pubblicare la targa delle macchine incidentate nella foto? dove avete imparato il mestiere? quando arrestano un colletto bianco non pubblicate il nome, quando arrestano n modicano pubblicate solo le iniziali, quando arrestano uno straniero nome e cognome. Capisco che sia cambiato il direttore ma io sono in forte disaccordo con la vostra politica.

  3. @Piru Ma per situazione “drammatica” cosa si intende? Nel comune di Modica c’è un alto indice di mortalità per incidenti stradali? Muoiono giornalmente persone a causa di pirati della strada? A me non risulta; ci sono incidenti come in tutto il mondo, non “drammatiziamo” la cosa.

  4. Basta andare in giro, per le strade del circondario, per poter dedurre che, molto probabilmente, la maggior parte degli incidenti, siano provocati dalla disattenzione generata dal parlare con lo smartphone durante la guida……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top