L’aumento dei carburanti è ingiustificato. Lo ha detto chiaramente il ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani a Sky Tg 24. “L’aumento del prezzo dei carburanti non è giustificato, non esiste motivazione tecnica di questi rialzi. La crescita non è correlata alla realtà dei fatti è una spirale speculativa, su cui guadagnano in pochi”. Tutto questo mentre la gente si vede raddoppiare il prezzo della benzina al litro con tutte le difficoltà che ne conseguono e il trasporto su gomma rischia l blocco.
- 19 Settembre 2024 -
4 commenti su “Cingolani: “L’aumento dei carburanti una truffa a cittadini e imprese””
Lo sappiamo già che è pura speculazione: in anni passati il costo del petrolio al barile è stato superiore con prezzi ai distributori nettamente inferiori. Detto questo forse Cingolani ignora di essere un ministro e deve essere lui a porre rimedio… a chi la sta a raccontare che l’aumento è ingiustificato?
Finalmenteeeeee!!! Sono settimane che lo scrivo. Adesso aspetto che i “compari” commentatori con (vari nomi) che voltano bandiera come gira il vento, si allineano a Cingolani. Perché se lo scrivo io non è vero. Che pena…..!! Adesso mi chiedo, chi deve intervenire? Non dovrebbe farlo il Ministro? E come mai Draghi parla invece che purtroppo a causa della guerra giustifica i rialzi? GOVERNO DEI MIGLIORI VEROOOOO??
GOVERNO LADRO, truffatore e Vigliacvo.
Altro che “governo dei migliori”!
I migliori nella truffa, nel vessare i cittadini e nel curarsi gli interessi personali.
Vergogna meritano di essere sputtanatu e mandati via a calci in culo.
Governo Ladro..altro che governo dei migliori…