Cerca
Close this search box.

Attraccata a Pozzallo la Nave Mare Jonio. A bordo 70 migranti

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ arrivata al Porto di Pozzallo, proveniente da Lampedusa, la Nave Mare Jonio dell’Ong Mediterranea Saving Humans. A bordo ci sono 70 migranti.   Prevista la quarantena di tutti i profughi sulla nave Aurelia, già in rada. Secondo quanto riferiscono il personale dell’Asp, della Protezione Civile, dell’Associazione Misericordie e della Croce Rossa, ci sarebbero alcune persone che necessitano di urgenti soccorsi sanitari. «Non ci tireremo mai indietro», ha detto il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna.

 

473989
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Attraccata a Pozzallo la Nave Mare Jonio. A bordo 70 migranti”

  1. chissà se a bordo erano tutti muniti di green pass come richiesto ai pendolari e viaggiatori allo stretto di Messina….

  2. Ecco qua!! Nave con 439 persone cerca PORTO ITALIANO, COME PREVISTO. Naturalmente Malta HA DETTO NO. Finirà in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto