Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, decadono le 11 assunzioni nello staff del sindaco

Il comune non ha soldi
Tempo di lettura: 2 minuti

Niente assunzioni, ex articolo 90, al Comune di Vittoria. Il sindaco, Francesco Aiello, non potrà procedere all’immissione in servizio di  undici persone che avrebbero dovuto fare parte  dello staff. Il primo cittadino aveva deciso le assunzioni ex articolo 90 di due persone a tempo pieno e nove part time. Le assunzioni non sono però possibili, alla luce delle recenti normative, nei comuni strutturalmente deficitari quale è appunto il comune di Vittoria. Su questi provvedimenti vigila e decide la Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti Locali del Ministero dell’Interno.

473083
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Vittoria, decadono le 11 assunzioni nello staff del sindaco”

  1. Secondo me , Aiello Politico,Amministratore Esperiente e Navigato,sapeva benissimo prima che non avrebbe potuto procedere alle “Assunzioni”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto