Il direttore del Laboratorio di Biotecnologie e Virologia Molecolare dell’Università di Cipro, Leondios Kostrikis, ha confermato la comparsa di 25 casi di Deltacron, una nuova variante Covid-19 che combina la variante Delta con Omicron. Secondo lo scienziato cipriota, la nuova variante del Covid-19 mette a rischio la vita dei contagiati, in quanto necessitano di un ricovero urgente, “vedremo in futuro se questa variante sarà più patologica o contagiosa” ha detto. Il direttore ha sottolineato che delle 30 mutazioni esistenti del coronavirus, dieci sono state identificate attraverso campioni e studi scientifici effettuati a Cipro. Nel contempo, ha esortato i cittadini a mantenere le misure di biosicurezza. Le autorità sanitarie riferiscono che dall’inizio della pandemia, il Paese ha registrato 197.401 casi confermati e 650 decessi a causa del virus.
15 commenti su “Cipro. Deltacron, scoperta nuova variante…di Giannino Ruzza”
La commedia continua. Ieri ho conosciuto nuovi positivi senza vaccinati. NESSUN SINTOMO, NESSUN RICOVERO, SOLO UNO LEGGERO MAL DI SCHIENA. Provate davanti al maggiore quante ambulanze arrivano…… E vi accorgerete che mentono. Constatate voi stessi. Oppure provate a non firmare il foglio prima di essere vaccinati. Se non si firma niente vaccino. Eppure i cittadini vanno perché OBBLIGATI, NON PER SCELTA. Eppure Karl Brandt (dott morte) fu condannato a morte il 2 giugno 1948. Per crimini contro l’umanità. Iniettava sieri per esperimenti sulle persone, senza il loro volere. Siamo costretti da questa GHE-STATO.
@Gino, ha smascherato l’intero sistema, complimenti! A lei non la si fa, è quello furbo. Stia attento però a non finire nella loro trappola o potrebbero costringerla, essendo un novax astuto, a fare un giro in terapia intensiva, sono diabolici.
A D MORGAN, da oggi in Spagna il Covid si cura come una semplice influenza. Niente più conta di positivi. Ma lei da persona intelligente penso saprà di questa notizia. Per saperlo io che sono ignorante?
Correva L’anno 2018,
Titolo di un giornale:
“L’Influenza è record Contagiati in 8 milioni
Finora 809 pazienti in terapia intensiva, 198 i morti.
Oggi con una “non” definita pandemia i contagiati sono 2 milioni.
Nel 2018 c’era l’influenza definita aggressiva e i morti non facevano testo in quanto è “quasi normale” morire per causa delle influenze che ogni anno puntualmente arrivano e fanno il suo corso.
Nel 2022 nessuno è contagiato per l’influenza, è contagiato solo dal Covid, ma nonostante i contagi sono 2 milioni si vuol fare passare Omicron (e altri che verranno) come altamente contagiosi e letali.
Costruendo questo messaggio e facendo leva sui morti “tutti di covid”, posso fare passare e giustificare la vendita dei miei vaccini, posso imporre quello che voglio al popolo, posso decidere “IO” come sottometterli! Ma prima li devo incantare ed ammaestrare con i miei pass che siano vaccinati oppure no!
Da più parti del mondo partono azioni legali di importanti studi legali e scienziati per crimini contro l’umanità. Quasi tutti citano il Codice di Norimberga.
Siccome nessuno lo ha detto, o meglio detto e subito dimenticato, vorrei ricordare che la Sig.ra Von Der Leyne qualche mesetto fa aveva proposto che come Comunità Europea dovremmo abolire il Codice di Norimberga per crimini contro l’umanità! Come nessuno si guarda dal dirlo che il marito della Sig.ra Von Der Leyne è un dirigente della Pfizer.
Mi perdoni Dott. Ruzza, ma di che variante stiamo parlando?
Sig Spinello, oggi dovevo finire
la verifica dell’influenza del 2018, come sul marito della Von Der Leyen…… Mi ha anticipato. Perché prima di scrivere voglio essere sicuro. Ormai non possono più nascondersi.
Indovinate in quale settore ha un impresa la figlia di Draghi…
Cittadino,
Non a caso il führer oggi in conferenza stampa ha imperniato tutto sul vaccino e della sua bontà.
Il Guardian su Draghi: “La democrazia dovrà essere presto o tardi ripristinata”.
Anche il quotidiano Inglese e non solo si sono accorti della Dittatura Italiana.
Poi per come la vedo io, le domande dei giornalisti (selezionati) erano alquanto imbarazzanti. Nessuno ha posto le domande che si dovevano fare!
Solo un giornalista Britannico ha posto una seria domanda: Cosa pensa di Johnson sul fatto che non ricorrerà ad alcun tipo di restrizione? Come anche Germania, Francia, Spagna che non imporranno alcun obbligo vaccinale?
Draghi ovviamente non risponde…..!
Signor Spinello, lei ha proprio ragione. Draghi è un “fuhrer”, che significa “guida”. Aggiungerei che è la migliore guida che ci potesse capitare. Infatti, anche il Guardian afferma che il premier “merita molto credito per la pausa di successo, ma la politica tradizionale è destinata a fare il suo ritorno”. Purtroppo e farà danni, temo. Sempre per citare il giornale progressista inglese, l’editorialista dice che “Draghi ha presieduto con dignità un governo di unità nazionale e sotto la sua guida il recovery plan del Covid di Roma è stato entusiasticamente finanziato dalla commissione europea”. Postilla: senza Draghi niente finanziamento perché l’Europa di noi si fida poco. Un saluto
Dott. Ruzza,
Indirettamente ammette che Draghi è amato per i soldi e soprattutto a quelli che ne traggono benefici!
Ci lasciamo incantare dai soldi e non vogliamo vedere come ci stanno sottomettendo. Se tutti i paesi Europei stanno defilandosi da questa ulteriore macchia, perchè Draghi perseguita ancora? Perchè tutti dobbiamo pensare che sta facendo la cosa giusta per il popolo, quando in vece si manifesta per quello che vuole diventare?
Cambio l’appellativo di führer, lo chiamo il Sommo!
Tutto business, I soldi vincono su tutto. Esempio il tennista Djocovic. Il governo australiano ha perso il primo set. Djocovic senza neanche una dose è arrivato in Australia. E giocherà. Draghi è la (…………)!! Attenzione, perché certe persone vanno fermate subito. Altrimenti porteranno a disastri irreversibili. E di esempi ne abbiamo avuti. Abbiamo intrapreso una strada sbagliata. E gli eventi si ripetono sempre. Questione di tempo.
Ieri Draghi alla conferenza stampa, insieme a Speranza, Bianchi, Locatelli, hanno detto cose (………)!! I giornalisti poi domande………..!! Ma come si può! Incredibile!
Non lo dica forte signor Ruzza, perchè verrebbe sbranato, l’evidenza fa male in un paese ad alta densità popul-sovranista, in particolare dove parlano forte ex politicanti falliti ed ex sindacalisti nell’ombra. Chi si distingue, chi è apprezzato come Draghi in un paese di gente invidiosa e scadente viene odiato, ma i fatti restano.
Draghi e company dimissioni subito. Vadano dagli over 50 a dargli un lavoro a chi l’ha perso. Sono OBBLIGATI a fare questo dalla nostra costituzione. Altrimenti dimissioni. Non cercare gli over 50 per obbligarli a vaccinarsi. Vergogna. Hanno fallito.
Le evidenze scientifiche di Draghi:
1) “Se non ti vaccini, muori, e fai morire”.
(22-07-21)
2) “Green pass è una misura con cui chi è vaccinato ha garanzia di trovarsi tra persone non contagiose”.
(22-07-21)
3) “Gran parte dei problemi che abbiamo oggi dipendono dai non vaccinati”
(10-01-22)
Facendo mente locale sulle misure prese da Draghi con i suoi scienziati per salvarci dall’epidemia, vedo questi provvedimenti che non sono conformi al personaggio preciso e puntuale per come lo si descrive.
Zero dosi no vax,
Una dose no vax,
Due dosi no vax,
Tre dosi da meno di due settimane no vax,
Tre dosi da più di tre mesi no vax.
Gli ospedali come dice Draghi e i suoi affiliati sono pieni di no vax. Quindi?
Il direttore dello Spallanzani Vaia ammette: “Oltre il 90% dei ricoverati in ospedale è composto da non vaccinati e con 1 o 2 dosi”.
Quindi il 10% dei ricoverati sono con 3 dosi, cioè il 15% della popolazione.
Albert Bourla, CEO di Pfizer diceva nell’aprile del 2021 che “i vaccini sono efficaci al 100% nella prevenzione dei casi covid”. Com’è finita: Due dosi offrono una limitazione molto limitata. Tre dosi offrono una protezione ragionevole.
“Nuovo vaccino pronto a Marzo”.
Perdonatemi tutti, ma fino al 2019 i vaccini erano intesi con una dose, il richiamo dopo sei mesi o un anno. Fine della vaccinazione e fine del problema di ammalarti in seguito alla “immunizzazione”. Oggi stiamo parlando che le vaccinazioni devono essere effettuate ogni sei mesi per un periodo da definirsi. Qualcuno tipo il vostro Bassetti dice 2-3 anni. Ma come si fa ancora ad inseguire i fantasmi? Come fate a credere ai loro numeri quando loro stessi non sanno più come leggerli? O meglio, i numeri li sanno leggere eccome, ma poi si contraddicono palesemente perché non dicono mai la verità, perché se la dicessero, i numeri non mentirebbero. Mai!
Sig Spinello, ha perfettamente ragione. Se dovremmo elencare tutte le (……….) che hanno infinocchiato, potremmo scrivere la divina commedia. Ormai non possono nascondere il loro fallimento. Personaggi (……..) come Brunetta che fa il Duce. A dir poco vergognoso. Persone da DDR. I virologi (………..) fino ad oggi vanno a TEORIE. BRANCOLANO NEL BUIO. Ciò che hanno previsto, SEMPRE SMENTITO NEI FATTI. DEVONO CAMBIARE LAVORO.