Amministrative a Scicli. Centrosinistra candida Vindigni sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

Le forze politiche di centrosinistra, PD, M5S, Movimento 100 Passi, la Casa dei Moderati, con Udc, +Europa, lista ScicliKA, Cittadini per Scicli, hanno deciso di presentarsi alla città, in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera, con un progetto politico e amministrativo unitario.
Il progetto si fonda su competenza amministrativa, responsabilità nell’azione politica, e costruirà una nuova stagione per la città, fatta di idee e nuovi progetti, di svolta e rilancio, di attenzione ai bisogni di comunità, e tesa allo sviluppo sostenibile.

“Tenendo ben presente i valori caratterizzanti del progetto, si sono valutate le figure che al meglio potessero assumere su di sé l’onere della candidatura a sindaco, e si è unanimemente indicato quale candidato a sindaco per la Città di Scicli il consigliere comunale Giorgio Vindigni.

Questo sarà soltanto il primo passo di un percorso di ascolto e apertura alla città, nella ferma volontà di creare un campo di centro sinistra largo, aperto e inclusivo di tutti coloro che si riconoscono nei principi comuni di condivisione, equità, imparzialità e sostenibilità”.

 

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI