Cerca
Close this search box.

Lions Club di Vittoria: raccolta alimentare

Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttivo del Lions Club di Vittoria nei giorni scorsi ha deliberato di dedicare un sabato di ogni mese dell’anno sociale in corso (2021-2022) alla “Raccolta alimentare” per indigenti da devolvere alla Caritas di ogni Parrocchia di Vittoria.

“Primum vivere, deinde philosophari”, cioè è sempre il momento, anche in uno stadio avanzato di civiltà, di anteporre i bisogni primari dell’uomo ai discorsi e alle teorizzazioni, che spesso fanno smarrire il senso della realtà, sebbene siano necessari per capirla.


I Lions di Vittoria , con in testa il Presidente Giovanni Busacca, hanno iniziato il “service” in oggetto sabato scorso , 4 dicembre, di pomeriggio, presso un grosso supermercato della città. La titolare ha messo a disposizione un angolo del suo locale e vari scatoloni. Da un bilancio della raccolta è risultato che erano stati raccolti beni alimentari per circa 600/700 euro.
Questa merce è stata consegnata domenica mattina (5 dicembre 2021) alla Caritas della Parrocchia “Sacro Cuore” di Vittoria per essere distribuita alle persone bisognose del relativo territorio parrocchiale. Nella foto un momento della raccolta.

470500
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto