Cerca
Close this search box.

Scicli: omologato lo stadio comunale “Ciccio Scapellato”

Il direttore generale dello Scicli C.R., Peppe Puglisi: “Finalmente!”
Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli. Alla fine è arrivato il via libera anche dalla Figc. Ieri la Federazione italiana gioco calcio tramite il suo rappresentante Dott. Rizza ha omologato il terreno di gioco del comunale “ Ciccio Scapellato” struttura che è stata al centro di tante polemiche.
Prima di concedere il via-libera al campo sportivo sono stati necessari i lavori di pulizia e livellamento del terreno di gioco, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria negli spogliatoi e lo sfalcio dell’erba nell’intera area dell’impianto – svoltisi nelle scorse settimane.
Dunque, il “Ciccio Scapellato” può finalmente contare su un terreno di gioco in grado di ospitare incontri ufficiali, anche di alta caratura, come afferma il Direttore generale deIla società U.S.D. C.R. SCICLI Peppe Puglisi, grazie all’ assessore allo sport, agli uffici preposti del Comune di Scicli che hanno fatto si che le società calcistiche ( C.R. Scicli – Calcio Scicli – Sporting Club Scicli – Scicli Bruffalori ) potessero eseguire i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per poter ottenere l’omologazione del campo da gioco, è mettere fine all’ emigrazione in altri campi della provincia per poter giocare.

470462
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto