Calcio. Rinviata a mercoledì Avola-Modica per guasto impianto elettrico del “Dipasquale”

Tempo di lettura: 2 minuti

La partita Città di Avola – Modica Calcio, in programma domani pomeriggio al “Meno Di Pasquale” di Avola e valida per la decima giornata del girone di andata del campionato di Promozione è stata rinviata a mercoledì 1 Dicembre.

Il rinvio è stato determinato da un guasto all’impianto elettrico all’impianto comunale della cittadina siracusana che ha costretto il sindaco Luca Cannata a chiudere temporaneamente lo stadio avolese.

Se entro mercoledì si riuscirà a ripristinare il guasto e quindi a rendere fruibili spogliatoi la gara si giocherà sempre al “Di Pasquale”, in caso contrario si opterà per un campo alternativo che sarà comunicato in tempi utili dal Comitato Regionale della LND.

Per il Modica Calcio che ieri aveva svolto il consueto allenamento di rifinitura, cambiano i piani di lavoro. La squadra rossoblù, infatti, si allenerà oggi pomeriggio al “Vincenzo Barone” e dopo la domenica libera tornerà a lavoro lunedì pomeriggio per poi effettuare l’allenamento di rifinitura martedì.

La formazione di Betta, dunque, sarà chiamata agli straordinari, proprio nella fase cruciale del campionato, dovendo disputare due partite la prossima settima (Città di Avola mercoledì e Pro Ragusa domenica 5 dicembre).

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI